Mx5Italia
Open sky, un socio e un Amico - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Open sky, un socio e un Amico (/thread-13815.html)

Pagine: 1 2

Open sky, un socio e un Amico - flavio - 28-06-2011

Preambolo, la mia mx5 ha un impianto luci anteriori diciamo "fantasioso", alcune settimane fa Open Sky ha messo un annuncio per vari pezzi di NA, l'ho sentito e gli ho chiesto se aveva l'impiano elettrico. Domenica mi ha telefonato "l'ho tolto, ti interessa sempre?" "Certo! domani mandami i tuoi dati per il pagamento e io ti do il mio indirizzo". Ieri, lunedì mi ha spedito il tutto, peccato che io l'ho pagato oggi, e oggi è arrivato il pacco!
Non l'avevo ancora pagato e già mi aveva spedito la merce! Ora, al di là che siamo soci, che ho gia comperato da lui è stato un gesto di vera amicizia. Questo penso sia la forza del nostro forum, l'auto è un mezzo per socializzare, diventare amici, bersi una birra insieme e aiutarsi se occorrre. Grazie a Open Sky, anzi grazie Luca. E grazie a tutti voi per far vivere questo forum.

Open sky, un socio e un Amico - Vash87 - 28-06-2011

bella così

Open sky, un socio e un Amico - Florinda - 28-06-2011

yeah! E' un piacere leggere queste cose.. Smile

Open sky, un socio e un Amico - Matsuda - 29-06-2011

Mi assocuio anche io al grazie di Flo per questo post!
Per me è un piacere, verificare che almeno noi cittadini "normali":chessygrin: ci comportiamo in modo diverso da quegli stronzi che ci governano e che gestiscono il cosiddetto potere.
Non è un discorso sulla politica, casomai sull'etica, sui rapporti umani, sulla condivisione, sull'accettazione dell'altro, sulla fiducia.

:cincin:

Open sky, un socio e un Amico - aircooled - 29-06-2011

E' la dignità della gente comune, meno male.

Open sky, un socio e un Amico - spiderman - 29-06-2011

Luca è una persona seria. Lo conosco personalmente ed ho acquistato da lui. Ce ne fossere di più come lui si risparmierebbero sonore fregature!

Open sky, un socio e un Amico - mr.magoo87 - 29-06-2011

posso solo confermare la serietà e le capacità.
Ottimo utente e ottimo venditore

Open sky, un socio e un Amico - fabryr. - 29-06-2011

approvo ho fatto compere anche con altri ragazzi dei nostri e posso solo dire che sono i migliori,forse anche per il fatto che siamo in un gruppo che condivide la stessa passione e si fa il possibile pur di aiutarsi a vicenda Cool grazie a tutti :hi_:

Open sky, un socio e un Amico - flavio - 29-06-2011

Penso anche che in una comunità ci sia una "selezione naturale", qui ci sono solo persone per bene per cui chi entra o rispetta le regole o resta/va fuori. Quoto in pieno Matsuda,sull'etica, sui rapporti umani, sulla condivisione, sull'accettazione dell'altro, sulla fiducia. Una cosa che ho apprezzato da subito è l'educazione dei soci, magari ci sono incomprensioni ma non si trascende mai e questo in una società dove la volgarità è regina credetemi non è poco.

Open sky, un socio e un Amico - 883sportster - 01-07-2011

confermo anche io la passione e professionalità di open sky Thumbup