Mx5Italia
[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Itinerari e percorsi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-30.html)
+--- Discussione: [Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria (/thread-13826.html)

Pagine: 1 2

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - Mirra - 29-06-2011

Qualcuno mi saprebbe dire cos'è quella costruzione simile a un castello che si vede nei pressi di Rovereto sulla A22? Sta in cima ad una collinetta, vi metto due foto mal fatte:

[Immagine: qzenbp.jpg]

[Immagine: fvfiox.jpg]

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - Matsuda - 29-06-2011

Fiabeschi ti potrebbe aiutare, io non so...
Confusedmiley:

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - angeloc4 - 29-06-2011

Qualche smanettone con google maps?

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - Fiabeschi - 29-06-2011

Matsuda Ha scritto:Fiabeschi ti potrebbe aiutare, io non so...
Confusedmiley:
A Fiabeschi chiedi dove comprar del vino, che dei castelli...

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - Mirra - 29-06-2011

Fiabeschi Ha scritto:A Fiabeschi chiedi dove comprar del vino, che dei castelli...

Per quello mi hanno consigliato la cantina San Michele, ad Appiano :chessygrin:

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - Matsuda - 29-06-2011

Fiabeschi Ha scritto:A Fiabeschi chiedi dove comprar del vino, che dei castelli...
Buahhahahahahha
:haha::haha::chessygrin:

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - Fiabeschi - 29-06-2011

Mirra Ha scritto:Per quello mi hanno consigliato la cantina San Michele, ad Appiano :chessygrin:
Io aggiungerei almeno Pojer e Sandri a Faedo, Endrizzi a San Michele all'Adige, Franz Haas a Montagna (che magari piace anche a Matzuda per le etichette fescion) e Foradori a Mezzolombardo...

Fiabeschi Ha scritto:Io aggiungerei almeno Pojer e Sandri a Faedo, Endrizzi a San Michele all'Adige, Franz Haas a Montagna (che magari piace anche a Matzuda per le etichette fescion) e Foradori a Mezzolombardo...
ROTFL!
Comunque anche io, col vino buono, abbandono ogni "etichetta"...
:chessygrin:

Matsuda Ha scritto:ROTFL!
Comunque anche io, col vino buono, abbandono ogni "etichetta"...
Impossibile. Secondo me inizi a cercare di spennellarlo di burro di caritè per ottenere un'acconciatura migliore.

[comunque il Franz Haas è fantastico NONOSTANTE l'etichetta Big Grin ]

[Trentino A.Adige] - Castel Beseno: da Rovereto nord a Folgaria - P&R - 29-06-2011

Castel Beseno.
Lo trovi uscendo a Rovereto Nord e prendendo la strada per Folgaria (una delle più belle da fare con una macchinina nervosa perchè nella prima parte non ti lascia mettere la terza).

E' visitabile.