Mx5Italia
Eccomi, mi presento! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Eccomi, mi presento! (/thread-13877.html)

Eccomi, mi presento! - tia.wrc - 04-07-2011

Ciao a tutti, mi chiamo Tia!
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè da qualche tempo sono attirato da questa vettura che fino a poco tempo fa non prendevo nemmeno in considerazione. :oops:
Sono sempre stato attirato da tutt'altro tipo di vetture però da qualche tempo mi sono interessato al mondo della trazione posteriore e auto "d'epoca". Tra varie valutazioni ho notato che proprio una Mx-5 potrebbe essere la vettura giusta per quello che cerco. Sufficientemente divertente, non troppo impegnativa e con la possibilità di trovarne una "anziana" ma che cmq sappia emozionare e dal mantenimento abbastanza economico visto che sarebbe da affiancare a quella che ho già :chessygrin:

Non so se veramente riuscirò a prendermene una mia, e in ogni caso non avverrà in tempo breve, però sono interessato a conoscere bene quest'auto.

Eccomi, mi presento! - [Slide] - 04-07-2011

Non sei il ragazzo con la evo?

Benvenuto cmq Big Grin

Si, sono io Smile
Ci conosciamo?

Eccomi, mi presento! - Vash87 - 04-07-2011

ciao e benvenuto tia !!!

Una evo ?? Posta la fotoooooooooooo !!!!!!

Eccomi, mi presento! - desertbug - 04-07-2011

Benvenuto!

WoW la evo!

Grazie del benvenuto!

Metterò una foto al più presto... Per il momento sono qui in cerca di informazioni sulla Mx-5, voglio conoscere questa macchina che come detto fino a ieri non prendevo molto in considerazione, perchè non mi è mai interessato il cabrio... Però oggi, volendo affiancare una TP alla mia, da spendere poco, l'Mx-5 rimane un'ottima scelta.

Eccomi, mi presento! - desertbug - 04-07-2011

Non è cabrio ma spider...

Nel Forum trovi (quasi) tutto sull'mx...

Beh si, sorry. Diciamo che non mi interessavano le scoperte in generale...
Sto già girando un po nel forum, leggendo qualcosa qui e là... Vedremo, perchè sono veramente interessato a questa piccola, soprattutto sarei interessato ad una NA, d'epoca, magari anche da risistemare, visto anche che mi piace personalmente lavorare sulle auto.

Cmq questa è la mia attuale bestia:

[Immagine: p1050799hcf.jpg]

Mentre questa è la carretta cicciabenzina, mangiagomme, svuotatasche :haha:

[Immagine: dsc0094nd.jpg]

Eccomi, mi presento! - spiderman - 04-07-2011

Benvenuto!

La NA è certamente un'ottimo modo per approcciarsi alle spider classiche senza puntare ad oggetti di dubbia affidabilità e con costi di manutenzione alti. E' divertente ed affidabile tanto da consentirti anche spostamenti lunghi ed utilizzo quotidiano, cosa che con la maggior parte delle auto d'epoca è certamente più difficile.

spiderman Ha scritto:Benvenuto!

La NA è certamente un'ottimo modo per approcciarsi alle spider classiche senza puntare ad oggetti di dubbia affidabilità e con costi di manutenzione alti. E' divertente ed affidabile tanto da consentirti anche spostamenti lunghi ed utilizzo quotidiano, cosa che con la maggior parte delle auto d'epoca è certamente più difficile.

Esatto!
Hai colto in pieno quello che cercherei da un'auto come la Mx.
In più aggiungo che è una vettura non troppo potente, e essendo che sarebbe la mia prima vettura TP (anche se ne ho già guidate spesso di molto più potenti) sarebbe un ottima nave scuola.