Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana (/thread-13882.html) Pagine:
1
2
|
Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - P&R - 04-07-2011 Assalito da nuova scimmia ............ [ATTACH=CONFIG]5072[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5073[/ATTACH] Quel braccialetto in acciaio e' meraviglioso. [ATTACH=CONFIG]5074[/ATTACH] Ma anche quadrante bianco e cinturino in pelle testa di moro non e' per niente male. Si intona bene ai colori della Bianchina. Meno male che sono fuori per qualche settimana ancora. Speriamo mi passi, altrimenti quando ritorno ......... : Evil : Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Rob72 - 04-07-2011 sembra molto elegante, ma non me ne intendo affatto. Tra i due, comunque, il primo. Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Matsuda - 04-07-2011 In effetti il cronografo portofino nell'immagine 2, ha un bel bracciale, ma non c'entra nulla con lo stile della cassa, ne delle anse. IMHO :chessygrin: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - ale.sg - 04-07-2011 Se aldilà dell'orologio ti piace il bracciale, il bracciale milanese ce lo puoi mettere su qualsiasi orologio... E' caduto in disuso, ma su alcuni orologi sta divinamente. PS. Da te/voi quest' espressione "assalito da scimmia" non me l'aspettavo :haha: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - P&R - 04-07-2011 Aspettavo proprio te ..... in effetti la cosa che mi eccita e' quel cinturino, piu' che altro. Mi sai dare qualche informazione sul calibro? E' una cosa seria o uno dei soliti meccanismi in comune tra 1000 marche/modelli? Quanto alla scimmia, beh, le mie sono molto ammaestrate. Ho usato il termine perche' fa parte del lessico di questo forum. :chessygrin: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Matsuda - 04-07-2011 P&R' Ha scritto:Ho usato il termine perche' fa parte del lessico di questo forum.Mimetismo culturale? :chessygrin: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - ale.sg - 04-07-2011 Il bracciale sta benissimo oltre che su solotempo essenziali anche sugli sportivi, chrono, sub ecc. dei '60/'70 o sui moderni di ispirazione vintage con linee pulite. Non sono diffusissimi ma ce ne sono abbastanza in commercio, con le maglie più o meno spaziate. Comunque il calibro è base Valjoux/Eta 7750, un crono collaudato e robusto, usato da tantissime case. Lo stesso che monta il Portoghese (con modifica dei secondi al 6) il Tag Carrera e tantissimi altri. E' solo un pò rumoroso. Nel complesso non ne farei un problema, l'unica cosa è oggi coi fondelli chiusi spesso le finiture sono minime. Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - P&R - 04-07-2011 Matsuda Ha scritto:Mimetismo culturale? Se etichettarla ti gratifica, fai pure .... :chessygrin: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - P&R - 04-07-2011 ale.sg Ha scritto:.... il calibro è ... lo stesso che monta il .... Tag Carrera ... Che costa piu' o meno la meta'. :giggle: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - ggcapp - 04-07-2011 quel bracciale e' devastante, ti strappa ogni minuscolo pelo della zona tra atroci sofferenze....lo avevo su un Tag e l'ho tolto perche' non ne potevo piu'...cmq e' bellissimo e' sta bene anche su design classici... |