EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) (/thread-13900.html) |
EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - omermon - 04-07-2011 L'editoriale di EVO di giugno inizia con una celebrazione dell'Audi A6 3.0 TDI in rapporto alle condizioni metereologiche avverse. Ma..continua così: "Mazda Mx-5. Tutto il contrario, comfort prossimo allo zero, trazione posteriore, capottina in tela. Niente di più lontano dall'Audi. Eppure...A prescindere dal prezzo se mi chiedessero cosa vorrei in regalo non esiterei. O meglio: se facessi lavorare il cervello e mettessi in conto prezzo della benzina, limiti di velocità, tutor, autovelox, condizioni del traffico e stress, un'Audi vincerebbe a mani basse. Però, qui a EVO, la ragione non sempre la spunta. E allora viva un'auto come la Mazdina, piena di difetti, quasi anacronistica, con la capotte manuale e che sicuramente ti farà detestare dalla fidanzata. E che però, il giorno che sei sulla strada giusta, torni a capire come si guida per davvero e senti il vento e i profumi del mondo non filtrati dall'antipolline. Romanticismo? Forse. Però lasciateci dire che, in un mondo sempre più incivilito e anestetizzato, c'è da sperare che chi fa le auto continui a tener conto che siamo fatti anche di carne e sangue. E che la nostra automobile, qualunque essa sia, la sceglieremo perchè (almeno un po') ci scalda il cuore." Alessandro Pasi io personalmente mi sono quasi commosso....miley:miley: complimenti ad EVO e complimenti ad Alessandro Pasi EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Mr.Wolf - 04-07-2011 Già.. EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Gyu71 - 04-07-2011 EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - mr.magoo87 - 04-07-2011 comfort prossimo allo zero con l'assetto di serie??? e col D2 drift??? EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - grendizer - 04-07-2011 sniff sniff EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Vash87 - 04-07-2011 E se prova una chateram che fà si ammazza ???? EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Enuma - 04-07-2011 Vash87 Ha scritto:E se prova una chateram che fà si ammazza ???? EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Enrico - 04-07-2011 infatti... ma che sta a di? la mazdina è comodissima e spaziosa quel che basta edit: ah, capito... ho trovato stà foto di alessandro pasi EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Gyu71 - 04-07-2011 Vash87 Ha scritto:E se prova una chateram che fà si ammazza ???? ...forse chi scrive su EVO Italia, a parte chi fece un servizio alla Mythos di BG una Catheram non l'ha mai provata per carenza di palle!:chessygrin: Contrariamente ai pazzi di EVO Uk...:happy: EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Zakke86 - 04-07-2011 nn so l'NA, ma l'NB non è affatto scomoda... al massimo rumorosa, ma scomoda non direi proprio... cmq bravo, bell'articolo!!!! |