Mx5Italia
stramaledetti cigli dei marciapiedi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: stramaledetti cigli dei marciapiedi (/thread-13902.html)

Pagine: 1 2

stramaledetti cigli dei marciapiedi - grendizer - 04-07-2011

adesso va di moda farli alti... parcheggio belbello nelle strisce perpendicolare al marciapiedi e... crrrrrrrrrrr... ci raschio sopra e venendo indietro stacco quell'accrocchio di plastica che c'è là sotto... tra l'altro ho scoperto che era solo incastrato, e ovviamente non sta più sù, però ci sono i buchi per le viti (boh...), ne ho messe 4 et voilà, come nuovo (quasi...) almeno fino al prossimo ostacolo, capisco che la gente compri i suv, ma non è necessario trasformare la città in un percorso per fuoristradisti

stramaledetti cigli dei marciapiedi - backtothefuture - 04-07-2011

grendizer Ha scritto:adesso va di moda farli alti... parcheggio belbello nelle strisce perpendicolare al marciapiedi e... crrrrrrrrrrr... ci raschio sopra e venendo indietro stacco quell'accrocchio di plastica che c'è là sotto... tra l'altro ho scoperto che era solo incastrato, e ovviamente non sta più sù, però ci sono i buchi per le viti (boh...), ne ho messe 4 et voilà, come nuovo (quasi...) almeno fino al prossimo ostacolo, capisco che la gente compri i suv, ma non è necessario trasformare la città in un percorso per fuoristradisti

QUOTO IN TUTTO....per non parlare dei panettoncini bassi (per i suv) ma alti per noi!

stramaledetti cigli dei marciapiedi - [Slide] - 05-07-2011

non ho capito di che parlate? ._.
a me non si apre piu lo sportello passeggero se parcheggio vicino ad un marciapiede -.-

stramaledetti cigli dei marciapiedi - TIGO - 05-07-2011

La cosa che odio di più sono i dossi rallentatori: a cosa serviranno mai? Ci arrivano tutti a cannone, a 5 metri dal dosso:

1) L'automobilista suv-dotato o quello che si strafrega dell'auto tanto è in leasing ci passa sopra a 80 km/h;

oppure

2) L'automobilista normodotato frena come se stesse entrando in prima variante a Monza, supera il dosso, e schiaccia sul gas come se dovesse affrontare il rettilineo di Spa.

Risultato: aumento del rumore dovuto al traffico, dell'inquinamento e della velocità media.

stramaledetti cigli dei marciapiedi - progitto - 05-07-2011

mi sa che parla del lip anteriore, quello nero sotto il paraurti.

stramaledetti cigli dei marciapiedi - Redfury - 05-07-2011

TIGO Ha scritto:2) L'automobilista normodotato frena come se stesse entrando in prima variante a Monza, supera il dosso, e schiaccia sul gas come se dovesse affrontare il rettilineo di Spa.

Risultato: aumento del rumore dovuto al traffico, dell'inquinamento e della velocità media.

Cavolo è vero anche io faccio così...dopo un dosso di norma mi ritrovo a velocità doppia di quella che avrei fatto normalmente,idem con gli autovelox fissi appena passata la fotocellula butto giù tutto...

stramaledetti cigli dei marciapiedi - grendizer - 05-07-2011

[Slide];242036 Ha scritto:non ho capito di che parlate? ._.
a me non si apre piu lo sportello passeggero se parcheggio vicino ad un marciapiede -.-

è un pannello di plastica che sta sotto la parte anteriore della macchina del quale mi rimane oscuro il fatto del perchè non ci fossero le viti, dal momento che ci sono i buchi... a meno che all'ultimo tagliando si sian dimenticati di rimettergliele...

stramaledetti cigli dei marciapiedi - makuso - 05-07-2011

le viti ci sono almeno sul mio e parlo di una NA

stramaledetti cigli dei marciapiedi - CJ_ - 05-07-2011

grendizer Ha scritto:adesso va di moda farli alti... parcheggio belbello nelle strisce perpendicolare al marciapiedi e... crrrrrrrrrrr... ci raschio sopra e venendo indietro stacco quell'accrocchio di plastica che c'è là sotto... tra l'altro ho scoperto che era solo incastrato, e ovviamente non sta più sù, però ci sono i buchi per le viti (boh...), ne ho messe 4 et voilà, come nuovo (quasi...) almeno fino al prossimo ostacolo, capisco che la gente compri i suv, ma non è necessario trasformare la città in un percorso per fuoristradisti

Basta non prenderli :haha:

ciao caro

stramaledetti cigli dei marciapiedi - grendizer - 05-07-2011

non è che l'ho preso apposta per vedere se ero abbastanza basso :p

sempre più convinto che le vite le han tolte all'ultimo tagliando... altri con l'nc?? : Surprice :