![]() |
Miata, mia amata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Miata, mia amata (/thread-13922.html) Pagine:
1
2
|
Miata, mia amata - Thomas - 05-07-2011 Salve a tutti, sono Thomas, ho 28 anni, ed ho sempre adorato la MX-5, colpo di fulmine che dura ancora, mi piacciono tutte e tre le serie, e prima o poi una sarà mia. Quest' anno, morta la fida 147 a benza, ho dovuto comprare un naftone (Giulietta Mjtd 170cv), ma voglio la cabrio, 2 posti, TP e benzina!!! Non potendomi permettere la NC 2.0, vorrei trovare una M1, mi vanno bene tutte a parte la 90cv, che penso sia troppo fiacca. Questa mi piace molto, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195787970 ma 1.6 131cv? Esiste? mi sembra strano. E' un tantino fuori budget, ma ha interni in pelle, hard top, serie "limitata" In alternativa, anche queste non sono male http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192266230 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197328638 Della prima non mi convince il volante, della seconda boh. Approfitto con altre domande, ma il 90cv è veramente così spompato per fare 2 curvette in salita? La NA monta il differenziale? Nemmeno il 1.8? Miata, mia amata - nitro-ale - 05-07-2011 spero che qualche utente laziale possa darti una mano a visionare i modelli, e eventualmente provarli. Le mx-5 sono tutte divertenti. Sono diverse nel carattere. La 90 tutti diranno che è una *****. Non è vero, è diversa, molto più fruibile in guida sciolta e tranquilla grazie alla migliore erogazione. Al contrario la 115 è più sportiveggiante con un'erogazione più appuntita, ma meno godibile a medi regimi. Oggi se dovessi comprare comprerei una 1.8 Miata, mia amata - nitro-ale - 05-07-2011 uhm dimenticavo leggi le fuck Miata, mia amata - Vash87 - 05-07-2011 Ciao e benvenuto nel forum !!! La prima che hai postato è un 1.8 da 130 cv e sembra messo bene. La seconda invece ne parlavamo tempo fà ed, a parte il marchio sul cofano al contrario il proprietario gli ha messo le strisce nere di plastica tutte intorno alla macchina, niente di catastrofico ma così non è che sia il massimo da vedere. La terza non sembra male a parte lo specchietto destro che deve essere rimontato Miata, mia amata - pilistation - 05-07-2011 Thomas Ha scritto:La NA monta il differenziale? Nemmeno il 1.8? Penso che eccetto i quad lo montino tutte... :haha: Miata, mia amata - Vash87 - 05-07-2011 http://www.mx5italia.com/content.php?45-Caratteristiche-tecniche-NA-NB-ed-NB-FL Qui trovi tutti i dati tecnici delle nostre miata Miata, mia amata - Thomas - 05-07-2011 pilistation Ha scritto:Penso che eccetto i quad lo montino tutte... :haha: Intendevo l'autobloccante, ho scritto di fretta!! Comunque mi rispondo da solo, le NA a quanto ho letto, hanno LSD per le 1.6 versioni special (non so se tutte o solo la v-special) e torsen per la 1.8. Prendere una 90 a pochi spicci e tunizzarla ![]() O la 1.8 e farla diventare d'epoca? ![]() Azz!! Miata, mia amata - Vash87 - 05-07-2011 prendere un 1.8 e tunizzarla no ???? Miata, mia amata - Thomas - 05-07-2011 Spenderei troppo per un auto da pochi giorni al mese, e poi sarebbe un peccato rovinarla. Punterei al non pagarci il bollo e tenerla parecchio Miata, mia amata - spiderman - 06-07-2011 Benvenuto! Il mio consiglio è di puntare ad una 115cv per il fatto che puoi beneficiare dell'ASI. Non disdegnare però le 90cv che sono tutt'altro che fiacche! |