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corpi farfallati separati - nitro-ale - 13-10-2008 qualcuno ne sa qualcosa? in oltre oceano ovviamente li vendono in kit da 2200 euro elettronica inclusa, in italia come al solito niente? corpi farfallati separati - pit la bestia - 13-10-2008 Mi pare ovvio siamo in un paese retrogrado. La teoria dice che mettendo 4 farfalle si migliora lo riempimento perchè garantisci la stessa quantità di aria ad ogni cilindro. In teoria salgono anche i consumi. L'elettronica è abbastanza complessa ma più che altro è la meccanica, bisogna regolare le 4 farfalle prefette. Di più non so un gran che non mi è mai interessato più di tanto l'argomento. corpi farfallati separati - .SharK - 13-10-2008 non ne vale la pena, non rende quello che costa. Bello da vedere, bello il suono, ma con un turbo o un volumetrico vai di più e spendi uguale corpi farfallati separati - pit la bestia - 13-10-2008 GRANDE MEGA QUOTONE corpi farfallati separati - backtothefuture - 13-10-2008 guarda qua i corpi frafallati e poi sbava.......... http://www.abbateracing.com/prodotto.asp?idp=19 ![]() corpi farfallati separati - spiderman - 14-10-2008 So che c'è un test in corso con grossi problemi di messa a punto. Notizia vecchia però, magari li ha risolti. corpi farfallati separati - crissss - 14-10-2008 Sbaglio o in una delle foto postate, si vede ancora il debimetro originale collegato ad un CDA?!?!?!? :roll: Se i 4 corpi farfallati devono aspirare da là.... mahh! ![]() corpi farfallati separati - -PEWO- - 14-10-2008 e del corrugato che ne pensi .... l'ha preso alla STANDA?!?! corpi farfallati separati - spiderman - 14-10-2008 Nella foto, corrugato a parte, il lavoro non è certamente finito in quanto dopo il debimetro non c'è più nulla....... sarebbe da vedere a lavoro finito che soluzioni ha trovato. Pasquale non è certo l'ultimo arrivato..... corpi farfallati separati - pit la bestia - 14-10-2008 Si ma il discorso dell'aspirazione tutta uguale va a farsi benedire se li fai aspirare da un unico filtro collegato da un tubo..... perchè la lunghezza dei collettori diventa diversa per ogni cilindro.... Per lavorare bene dovrebbe montare un filtro unico a cassoncino sopra i tromboncini. Così come fanno in maruhamotors: http://www.maruhamotors.co.jp/miata/par ... ction.html Si vede poco però |