![]() |
Da Ios a Android - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Da Ios a Android (/thread-13949.html) |
Da Ios a Android - Doppiaeffe - 07-07-2011 dopo avere avuto per un po di tempo un iphone ed essere passato a android al prezzo di una riparazione dello schermo... ho capito che: - Jobs è un genio perchè ti fa pagare cose che sono gratis negli altri market (whatttssap) - Finalmente il telefono è mio e decido quale sist operativo mettere (senza rischiare di essere arrestato come quando jailbrecchi) - Puoi mettere una suoneria a tua scelta da un file, senza pagare (provate a creare una suoneria voi von l'itunes) - Non devi usare Itunes! ( il software che sputa in faccia all'idea di intuitività) - Puoi comprare con 30 euro una batteria e averne 2 da usare come meglio credi! - Se vuoi cambiare sim e non hai uno spillo appresso non è più un problema! - Puoi avere uno sfondo anche se non spendi 800 euro - Le periferiche bluethooth sono utilizzabili - Non rischio di perdere tutti i dati quando collego il telefono a un pc che non è il mio insomma io lo so che i fanboy ancora amano la mela ma io mi chiedo .... Peeeeeeeeeeeeeerchè? Da Ios a Android - WillyWilly - 07-07-2011 aggiungo che io col mio cavolo di melafonino perdo regolamente gli mp3 quando per sbaglio sincronizzo la musica su un pc diverso dal solito... ...a settembre mi scade il piano tariffario e vado di Android!!!! Da Ios a Android - ggcapp - 07-07-2011 non male Android ma a livello di esperienza di uso con il touch screen non ne ho ancora visto uno che mi dia quel feeling del melafonino.....sara' che a me di creare una suoneria non me ne sbatte mezza. Per il resto non ho riscontrato limiti di utilizzo ma solo scorictoie facili facili......che Droid avete? Da Ios a Android - P&R - 07-07-2011 Chiamasi effetti del markettting. Qui in Kazakhstan, sono impegnato a spiegare ai ragazzi e ragazze che lavorano con me che non mi sembrano soldi ben spesi (qui costa oltre US$1,500 di importazione regolare). Poi corrono a comprare delle copie cinesi che esternamente sono uguali, ma poi possono telefonare, mandare SMS e basta, salvo continuare a chiedere se gliene porti uno ..... In Italia, la moglie ha voluto un telefono come quello di quelle che lavorano per lei ("e io che sono il capo devo girare con questo trabiccolo"). Poi usa uno smartphone con Android, touch screen e tante altre belle cose per telefonare e basta. E non neanche mai cancellato i messaggi vecchi ....... Unica cosa buona: sali in macchina, quella lo riconosce e puoi chiamare usando due tasti sul volante. In Italia, la figlia gira armata di iPhone per poter mandare i suoi post su Facebook. Io continuo a girare con un Samsung da 89 Euri, ma dual SIM. :chessygrin: Da Ios a Android - WillyWilly - 07-07-2011 P&R' Ha scritto:Chiamasi effetti del markettting. sempre se non hai la 500... sali in macchina, lei riconosce il telefono e il sistema informatico va in crash!!! ...belli i sistemi infotaiment basati su windows... Da Ios a Android - ggcapp - 07-07-2011 io salgo sulla mia mx5 con l'iphone in tasca e la mia autoradio legge cartelle copertine directory liste e quel che vuoi, comando tutto con i comandi vocali a scelta dell'iphone o della radio....che dire semplice e fa quel che deve fare. Poi e' vero non mi fa metttere una canzoncina scaricata da emule come suoneria collegata alal foto di un amico scaricata da fb.....chi se ne frega. Da Ios a Android - Matsuda - 07-07-2011 Su iOs esistono migliaia di app, anche gratis, che trasformano mp3 su iPhone in suonerie. Senza passare da iTunes. RingtoneMaker è uno di questi. Dopo tre anni di iPhone devo ammettere però che iTunes è davvero una gran seccatura. E anche il marketing protezionistico di Apple mi sta su i ball... ![]() Da Ios a Android - nitro-ale - 07-07-2011 Android spacca di bestia Sent from my DroniX using Tapatalk Da Ios a Android - Drakkar - 07-07-2011 nitro-ale Ha scritto:Android spacca di bestia Come non quotare ![]() Sent from my HTC Desire using Tapatalk Da Ios a Android - desertbug - 07-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:dopo avere avuto per un po di tempo un iphone ed essere passato a android al prezzo di una riparazione dello schermo...Pecchè... non so pecchè cit. [video=youtube;14ABu_msibM]http://www.youtube.com/watch?v=14ABu_msibM[/video] |