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KSport Coilovers - backtothefuture - 13-07-2011

cHE NE pensate?
meglio i gaz o questi
http://www.subito.it/vi/27982909.htm


KSport Coilovers - .SharK - 13-07-2011

Lascia perdere. Ksport, D2, BC racing, Megan racing ecc sono tutti la solita solfa e tutti non adatti ad Mx-5 se non per uso drifting.

Assolutamente meglio i Gaz gold pro, o, meglio ancora, i Tokico Illumina + molle varie (FM ad esempio)


KSport Coilovers - backtothefuture - 13-07-2011

.SharK Ha scritto:Lascia perdere. Ksport, D2, BC racing, Megan racing ecc sono tutti la solita solfa e tutti non adatti ad Mx-5 se non per uso drifting.

Assolutamente meglio i Gaz gold pro, o, meglio ancora, i Tokico Illumina + molle varie (FM ad esempio)

ho capito tutte cineserie.....penso che andrò di gaz gold!Grazie mille


KSport Coilovers - Clarence - 13-07-2011

non era quello il senso anzi


KSport Coilovers - backtothefuture - 13-07-2011

Clarence Ha scritto:non era quello il senso anzi

forse ho capito..... troppo duri per utilizzo quotidiano e perciò afflitti da usura precoce max 25k km ( se prima non ti si è smontata mezza auto) giusto?


KSport Coilovers - Clarence - 13-07-2011

dipende molto da che molle si prendono di solito è possibile scegliere lo spring rate.
poi va a persone e voglia di smanettarci. in generale sono ottimi bisogna vedere se ci si trova con la regolazione morbida per strada.
luky gira coi D2 tutto duro anche per strada con rate alti... bisogna farci il callo e sapere che se la strada non è una tavola tiene peggio che uno stock, che rischi di trovarti su 3 ruote, ecc..

la tua domanda nasce dal kit su subito/ebay da qualche tempo immagino. dipende a pari prezzo o quasi non prenderei i gaz.


KSport Coilovers - backtothefuture - 13-07-2011

Clarence Ha scritto:dipende molto da che molle si prendono di solito è possibile scegliere lo spring rate.
poi va a persone e voglia di smanettarci. in generale sono ottimi bisogna vedere se ci si trova con la regolazione morbida per strada.
luky gira coi D2 tutto duro anche per strada con rate alti... bisogna farci il callo e sapere che se la strada non è una tavola tiene peggio che uno stock, che rischi di trovarti su 3 ruote, ecc..

la tua domanda nasce dal kit su subito/ebay da qualche tempo immagino. dipende a pari prezzo o quasi non prenderei i gaz.

ok...quindi a pari prezzo tra i ks sportcoilover di subito a 700 euro ed i gaz allo stesso prezzo mi conviene prender ei primi con uno spring rate morbido...da strada! lo stesso dicasi con i d2?


KSport Coilovers - .SharK - 13-07-2011

backtothefuture Ha scritto:ok...quindi a pari prezzo tra i ks sportcoilover di subito a 700 euro ed i gaz allo stesso prezzo mi conviene prender ei primi con uno spring rate morbido...da strada! lo stesso dicasi con i d2?
Assolutamente no, questo ragionamento non e' possibile.
L'idraulica dei D2 e' troppo frenata per un utilizzo con spring rates umani: se usi questa accoppiata hai sicuramente un sistema sovrasmorzato, dunque il tempo per arrivare a regime sara' piu' elevato e di conseguenza le prestazioni dinamiche caleranno.

Lucky non e' da prendere come metro di paragone, la sua auto e' sempre piu' una track-day car, e non una daily driver.

Inoltre, dati alla mano, non e' sta gran idraulica, anzi!!!