![]() |
Ingarellamento! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ingarellamento! (/thread-14082.html) |
Ingarellamento! - Matsuda - 18-07-2011 Ieri mi sono ingarellato! :chessygrin: Con una Z4 celestina :chessygrin: 2.5, però... :chessygrin: Sulla strada tra Siena ed il Chianti (non ero ubriaco...:haha ![]() :chessygrin: A bordo della bayerische, 25enne fighetto con relativa fighetta dal braccio penzolo multimonile :chessygrin: Erano in andatura turistica con quel cattivo panzer dal colore gentile :chessygrin: Io stavo procedendo ad andatura spedita e mi divertivo nelle curvone in salita, le mie Koreane fischiavano in scalata nei tornanti:chessygrin: Li raggiungo, il fighetto caruccio fissa i suoi occhioni nello specchietto, bofonchia qualcosa alla fighetta che rimette l'avambraccio dentro l'abitacolo:haha: Scala e mi allunga via:cry2:, scalo anche io e li raggiungo alla curva successiva, il tipo ha paura di me (o delle curve?). Bene!:chessygrin: Li tallono, la Bayerische emette un tanfo di frizione bruciata, io sempre li attaccato al loro culetto borghese:chessygrin: La tipa si alza un po' e si volta, mi fissa con un'espressione tra lo sconvolto e l'arrapato:chessygrin: Io, sprezzante:chessygrin:, contraccambio! :haha: Seguono altre curve e tornanti in salita, ruomore di gomme, odore di metallo rovente :chessygrin: Drriiin driiiin, azz il telefono! Lo ignoro... Scalo, curva-chicane e l'elica BMW stampata nella mia iride:chessygrin: Ancora il telefono... Dietro una curva, una coppia di 60enni su Daewoo Kalos rossa. Inchiodiamo. Mi fermo in una piazzola: Pronto? Marco, sono mamma, vieni a cena da noi stasera? : Mad :: Mad :: Mad : Non fatelo a casa... :haha::haha::haha: Ingarellamento! - dmax23 - 18-07-2011 Si è dimenticato di dire che la strada era ovviamente chiusa al traffico e sono piloti professionisti! :haha: Ingarellamento! - Matsuda - 18-07-2011 Ciao Max, non ti dirò mai qual'era la strada... :haha: Ingarellamento! - fostrike - 18-07-2011 A me un tipo simile ha cercato di infilarmi in una rotonda a doppia corsia, pensava che rallentassi in entrata :haha::haha::haha: Mi puoi biadare ovunque, ma la rotonda è mia!!!! Ingarellamento! - desertbug - 18-07-2011 Driin driin... si si adesso mi alzo mamma... ancora 5 minuti! Ingarellamento! - Matsuda - 18-07-2011 desertbug Ha scritto:Driin driin... si si adesso mi alzo mamma... ancora 5 minuti!:haha: Ingarellamento! - Matsuda - 18-07-2011 fostrike Ha scritto:A me un tipo simile ha cercato di infilarmi in una rotonda a doppia corsia, pensava che rallentassi in entrata :haha::haha::haha:TOP! ![]() Ingarellamento! - Gyu71 - 18-07-2011 Marco, sei matto a fare queste cose?!?!?!?: Mad : Prendi esempio dallo zio Giulio che è il riferimento corretto per il comportamento su strada!:chessygrin: Ingarellamento! - Matsuda - 18-07-2011 Gyu71 Ha scritto:Marco, sei matto a fare queste cose?!?!?!?: Mad :Non posso competere, lo so... :haha: Ingarellamento! - tomotto - 18-07-2011 se, invece che in salita, foste stati in discesa, le cose sarebbero andate pure meglio... |