Armi soft Air - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Armi soft Air (/thread-14164.html) Pagine:
1
2
|
Armi soft Air - Luca - 24-07-2011 Un consiglio da chi gioca o ha giocato, sto valutando l acquisto di un fucile da softair (vado a san marino a fine agosto) e mi sto informando un po in giro vedo che sostanzialmente si dividono in 3 categorie: -Molla -Gas -Elettrici Io lo prendo per fare un po di tiro a casa mia e anche perchè volevo unirmi ad un gruppo locale per fare dello sport all' aria aperta. Punto ad uno sniper rifle, ma sono indeciso tra elettrico o a gas. Quello a gas mi sembra piu simile come funzionamento al reale colpo singolo ecc perchè vedo in giro spesso che quelli elettrici fanno raffiche o continuo e in un fucile da cecchino non me garba cosa dite? Armi soft Air - Phreno - 24-07-2011 se vuoi iniziare a giocare, parti da un asg elettrica automatica... per fare il cecchino ti fai 2 palle atomiche le prime volte perchè non sai come giocare. quindi prenditi un fucile normale m4-ak ecc ecc, oppure te lo fai noleggiare, di solito i club tengono sempre qualche asg per far provare i nuovi. Io avevo un marui vsr g-spec non modificato e mi sono divertito parecchio, ho avuto anche un tanaka m40 pcs a gas ma era decisamente troppo potente, infatti non l'ho mai portato in gioco. se ti interessa ho un type89 della marui da vendere a buon prezzo Armi soft Air - Number34 - 24-07-2011 Chiedi a brunix! se non ricordo male fa softair! Armi soft Air - Luca - 24-07-2011 lo sniper lo userei a casa giusto per passare il tempo per gioco prenderei uno cosi..anzi questo mi fa impazzire!!!: http://www.softairgun.eu/product_info.php?cPath=42&products_id=1028 Si le prime volte che gioco lo noleggio per provare.... Armi soft Air - Luca - 24-07-2011 Ma poi le armi a molla giusto per capire sono valide? o fanno rebrezzo? Armi soft Air - Phreno - 24-07-2011 Per giocare non devi superare 1 joule di potenza, con un meccanismo a molla il caricamento e' morbido e non affatica, se poi lo modifichi per superare tale soglia preparati a fare parecchia forza per caricare la replica. Se vuoi fare tiro al bersaglio a casa ti compri una carabina ad aria compressa e stai nel limite massimo di 7.5 joule, e fai tiri tranquilli anche a 100mt, e forse spendi pure meno, ma non so se ci vogliono dei permessi particolari o quant'altro, e' sempre meglio chiedere alle forze dell'ordine per non avere problemi. Lo scar a gas e' davvero brutto, il gas ti da solo problemi,sopratutto d'inverno perchè non espande e quindi ti fa perdere potenza. se proprio devi comprane uno a batteria. Lascia perdere lo scarrellamento e seghe varie, non cercare il realismo, non sei in guerra, cerca il divertimento e la comodità d'uso. Io avevo un p90 e andavo molto bene, poi sono passato a un canna lunga come il type89 e non sono trovato con un fucile del genere, quando reiniziero tornero al mio mitico p90. Armi soft Air - Phreno - 24-07-2011 Luca Ha scritto:Ma poi le armi a molla giusto per capire sono valide? o fanno rebrezzo? per giocare sono valide, rimanendo nei limiti di legge con 1joule mi sono divertito un monte. per farti un'esempio una volta ho fatto una giocata mimetizzato su un crinale che dava su un passaggio obbligato per gli avversari. Eliminare lo scout d'avanguardia e vedere sull'ottica gli altri prendere riparo e gridare "cecchino!" non ha prezzo, il bello e che il vsr faceva davvero poco rumore, quindi sparando con il giusto tempismo riuscivi a fare dei tiri silenziosi. Ho eliminato 3 giocatori quella volta, poi mi hanno aggirato e eliminato, anche per causa dello spotter che non sapeva fare il suo ruolo, da quel giorno ho fatto lo sniper da solo :haha: fu molto divertente. Armi soft Air - 7even - 24-07-2011 Ti è stato consigliato bene. Prendi una asg (elettrica) nn scarrellante. Ora hanno fatto degli m4 molto validi, si chiamano combat machine ed è una seconda marca della g&g. Costano 150 euro cn un car da 450. Vanno benissimo. Occorre la batteria. Lipo nn oltre i 7,4v. Cmq softairmania.com e trovi molte info e caterve di minkiate. In bocca al lupo. Se hai bisogno, gioco da 6 anni, siamo campioni italiani asnwg ed altre cose... Ciao Armi soft Air - Luca - 24-07-2011 ma quando andro a san marino ed entro in un negozio che marche devo cercare per stare sul sicuro? cio non voglio che mi rifilno ***** per 200€!!! in giro ho visto Classic Army che mi sembra molto valida poi? PS anche i G&G a prima occhiata sembrano validi come prodotti. Armi soft Air - Phreno - 24-07-2011 io non gioco ormai da parecchi anni, quindi non sono piu' aggiornato sulle nuove marche. quando giocavo io c'erano marui e classic army che se la contendevano fra di loro, adesso le cose sono parecchio cambiate! |