![]() |
Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda (/thread-14236.html) |
Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - .SharK - 28-07-2011 [video=youtube;KkCyo24fABg]http://www.youtube.com/watch?v=KkCyo24fABg&feature=feedrec_grec_index[/video] [video=youtube;FtoUZxspGEA]http://www.youtube.com/watch?v=FtoUZxspGEA&feature=related[/video] Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - Lanf - 28-07-2011 Un piccolo miglioramento nelle sospensioni, no? Lanf Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - oldcafe - 28-07-2011 con i tokiko illumina hanno guadagnato 3 secondi in 20 anni :haha::haha::haha: Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - .SharK - 28-07-2011 oldcafe Ha scritto:con i tokiko illumina hanno guadagnato 3 secondi in 20 anni :haha::haha::haha:Ne avrebbero guadagnati 6, ma 3 li han persi di manico Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - Clarence - 28-07-2011 camera stabilizzata, meno vibrazioni guida più pulita 2 mani sempre sul volante... sembra che vada a farla spesa emozione 0.... chissà perchè la F1 annoia Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - ale.sg - 28-07-2011 .SharK Ha scritto:Ne avrebbero guadagnati 6, ma 3 li han persi di manico Non credo sia così, i piloti si adattano alla vettura, se serve meno manico per guidarle non è colpa dei piloti. Poi giusto tu Ing. alfiere del progresso, del rendimento, dell'efficienza fai questo discorso? :chessygrin: Se avessero chiuso tutte le università di ing. negli anni 80 oggi i piloti avrebbero ancora manico come lo intendi tu, imho :haha: Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - Enuma - 29-07-2011 Dovendo per forza di regolamento diminuire di molto l'effetto suolo sul fondo delle vetture, assetti troppo rigidi credo siano diventati controproducenti. Ergo la macchina è piu comoda e morbida (anche una F1). Se ci mettete poi che magari c'hanno pure il servosterzo.... Es. con un effetto fondo scocca "piu esasperato" su un'auto relativamente dei giorni nostri ed un fondo strada tutto sommato non male. [video=youtube;18oW5B8Hdmc]http://www.youtube.com/watch?v=18oW5B8Hdmc[/video] Per quanto riguarda il talento, è un discorso spinoso (nonostante la mia firma). Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - Animal farm - 29-07-2011 La differenza la fa la telecamera. Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - Dado - 29-07-2011 Per me tantissimo lo fa la telecamera.... solo quella gioca il 70% dell'impressione di stabilità della ferrari... Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - backtothefuture - 29-07-2011 è il servosterzo!! cmq la differenza è data dalla telecamera, dal collare Hans che blocca il casco e non lo fa ciondolare a destra e sinistra nonchè dall' assenza del fondo piatto esteso un voga negli anni 90. Infatti se noti bene anche il casco di Massa e soggetto a forti vibrazioni! |