![]() |
Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... (/thread-14275.html) |
Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 Toyota FT 86 Subaru FT 86 Hiunday Genesis ....e ci metterei pure la nuova Mx 5 ND la primavera 2012 ci porterà ottime ( per ora sulla carta) trazioni posteriori a costi - spero - abbordabili. Se lasciamo stare per un attimo il nostro intrinseco snobismo automobilistico europeo, intravedo - soprattutto nella Subaru - belle auto con un handling divertente. Che sia la volta buona che la finiamo di guardare al passato ????.... :-)) Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - mr.magoo87 - 01-08-2011 la genesis è già in giro. Senza i 19 sembra una macchina coi ruotini perchè hai bucato Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - dmax23 - 01-08-2011 Sperem. Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - tabaccaio - 01-08-2011 mr.magoo87 Ha scritto:la genesis è già in giro. Analisi tecnica ineccepibile Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - EBI - 01-08-2011 eziomx Ha scritto:Toyota FT 86 Mi spiace disilludere, ma in Italia la Toyota non la vedremo prima del 2013, la ND addirittura dopo... ![]() Al max, il 2012 ci porterà il restyling della Genesis ![]() Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 forsa la Genesis è quella con meno appeal..almeno da noi..non negli USA dove - mi pare - ne vendano molte. Per carità, neppure a me piace, però - si dice nelle riviste specializzate statutnitensi - che abbia un ottimo handling. Quello che volevo dire è invece un'altra cosa : fare piccoli coupè tp intorno ai 2000 cc significa tornare a guardare un settore tipicamente da appassionati di auto : fino alla metà anni 70 abbondavano le vetture italiane eed europee di questo genere. Ora - a parte i naftoni tedeschi - non c'è nulla. Le cattive giapponesi anni 80 sono sparite pure loro. Insomma...corsi e ricorsi storici - ma vuoi vedere che si risveglia un mercato dato per estinto ???.... Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 nel 2013 ?... Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - CJ_ - 01-08-2011 ho guardato la Genesis sul sito.. 30 cucuzze però.. ma che è TP si vergognano a dirlo ? Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - EBI - 01-08-2011 eziomx Ha scritto:nel 2013 ?...Oui... al 14 luglio il calendario delle vendite Toyota Italia non prevedeva la FT86 (o come si chiamerà) per il biennio 2011-2012... non credo sia cambiato molto in 15 giorni... poi, chissà da qui a un anno cosa può succedere Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 per curiosità.ho guardato pure io : non sapevo che già la vendevano da noi.... e ha pure fatto gare di drift in USA e la Pikes Pike... Forse i pubblicitari dovrebbero sapere che anche in Italia sappiamo cosa sono le tp.... Ragione questa poi di ancora più grande rimpianto per le mitiche Alfa Romeo :-((( Tuttavia - spero che effettivamente sta volta si torni a rinverdire un settore potenzialmente ricco di soddisfazioni commerciali per le case. |