Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... (/thread-14275.html) |
Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 Toyota FT 86 Subaru FT 86 Hiunday Genesis ....e ci metterei pure la nuova Mx 5 ND la primavera 2012 ci porterà ottime ( per ora sulla carta) trazioni posteriori a costi - spero - abbordabili. Se lasciamo stare per un attimo il nostro intrinseco snobismo automobilistico europeo, intravedo - soprattutto nella Subaru - belle auto con un handling divertente. Che sia la volta buona che la finiamo di guardare al passato ????.... :-)) Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - mr.magoo87 - 01-08-2011 la genesis è già in giro. Senza i 19 sembra una macchina coi ruotini perchè hai bucato Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - dmax23 - 01-08-2011 Sperem. Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - tabaccaio - 01-08-2011 mr.magoo87 Ha scritto:la genesis è già in giro. Analisi tecnica ineccepibile Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - EBI - 01-08-2011 eziomx Ha scritto:Toyota FT 86 Mi spiace disilludere, ma in Italia la Toyota non la vedremo prima del 2013, la ND addirittura dopo... Al max, il 2012 ci porterà il restyling della Genesis Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 forsa la Genesis è quella con meno appeal..almeno da noi..non negli USA dove - mi pare - ne vendano molte. Per carità, neppure a me piace, però - si dice nelle riviste specializzate statutnitensi - che abbia un ottimo handling. Quello che volevo dire è invece un'altra cosa : fare piccoli coupè tp intorno ai 2000 cc significa tornare a guardare un settore tipicamente da appassionati di auto : fino alla metà anni 70 abbondavano le vetture italiane eed europee di questo genere. Ora - a parte i naftoni tedeschi - non c'è nulla. Le cattive giapponesi anni 80 sono sparite pure loro. Insomma...corsi e ricorsi storici - ma vuoi vedere che si risveglia un mercato dato per estinto ???.... Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 nel 2013 ?... Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - CJ_ - 01-08-2011 ho guardato la Genesis sul sito.. 30 cucuzze però.. ma che è TP si vergognano a dirlo ? Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - EBI - 01-08-2011 eziomx Ha scritto:nel 2013 ?...Oui... al 14 luglio il calendario delle vendite Toyota Italia non prevedeva la FT86 (o come si chiamerà) per il biennio 2011-2012... non credo sia cambiato molto in 15 giorni... poi, chissà da qui a un anno cosa può succedere Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 01-08-2011 per curiosità.ho guardato pure io : non sapevo che già la vendevano da noi.... e ha pure fatto gare di drift in USA e la Pikes Pike... Forse i pubblicitari dovrebbero sapere che anche in Italia sappiamo cosa sono le tp.... Ragione questa poi di ancora più grande rimpianto per le mitiche Alfa Romeo :-((( Tuttavia - spero che effettivamente sta volta si torni a rinverdire un settore potenzialmente ricco di soddisfazioni commerciali per le case. |