![]() |
è arrivata la puffazza! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: è arrivata la puffazza! (/thread-14327.html) |
è arrivata la puffazza! - ale.cigo - 04-08-2011 eccola, arrivata da pochissimo! è una 116 del 90, già iscritta ASI no ABS no AC, no servo, no centralizzata, vetri elettrici 99.000km, tagliandata a 97k (compreso di distribuzione, pompa acqua, e non ricordo cosa) lunotto capote nuovo e capote in ottimo stato al momento non posso ancora dire molto perchè ho fatto pochissima strada, devo rivedere l' assetto e assolutamente omologare le 195/50/15 perchè è eccessivamente dondolante! il motore gira benissimo, l' autobloccante pare funzionare, gli interni sono perfetti (a parte una maledetta listella di radica messa sulle porte), e di carrozzeria non ci si può lamentare ancora non ho foto dell' auto completa ma solo qualcuna dei lavori ![]() che faticaccia tirare via sta sporcizia! ![]() ![]() poi ho cambiato il volante con un MOMO Le Mans ma non trovo più la foto prossimi step: reparto freni, devo vedere se mettere solo tubi in treccia, liquido giusto e paste o che altro tipo di upgrade è disponibile assetto, monta già dei Tein ma sono da sistemare cerchi e gomme, come detto prima lip anteriore (mi sto guardando in giro) pedaliera, ho una sparco nuova a casa... vedremo pomello ho già un MOMO molto molto simile all' originale ma chiaramente non di plastica far rifare il volante, la cuffia cambio e freno a mano in pelle nera traforata con cuciture rosse c' erano altre cose ma mi sono già dimenticato viva le scimmie è arrivata la puffazza! - [LoD]Gandalf - 04-08-2011 dai dai ![]() è arrivata la puffazza! - Clarence - 04-08-2011 non ha ammo originali o ha gli ammo di una NB guarda quanto filetto spunta dal topmount! compliments quando la mostri? è arrivata la puffazza! - fabryr. - 04-08-2011 bella li ale ma sbaglio o non hai fatto in tempo a sederti che sei già in modalita modifiche varie??:chessygrin::chessygrin: è arrivata la puffazza! - Phreno - 04-08-2011 Bella, se ci mostrassi qualche foto in piu' magari! Prevedo uno stickebomberaggio phrenetico. è arrivata la puffazza! - ale.cigo - 04-08-2011 Clarence Ha scritto:non ha ammo originali o ha gli ammo di una NB guarda quanto filetto spunta dal topmount! no ha i Tein Basic (regolabili in altezza ma non in compressione ed estensione :|, al momento sono settati al massimo dell' altezza e vanno davvero male) fabryr. Ha scritto:bella li ale ma sbaglio o non hai fatto in tempo a sederti che sei già in modalita modifiche varie??:chessygrin::chessygrin: auhauha esatto, peccato per il periodo di ferie... non sono tutti aperti e per certe cose dovrò rimandare Phreno Ha scritto:Bella, se ci mostrassi qualche foto in piu' magari! no per ora vorrei stare un po' sull' old style.... se ci riesco è arrivata la puffazza! - oldcafe - 04-08-2011 complimenti per l'acquisto, anch'io sulle ali dell'entusiasmo avrei dovuto pulire il cofano :chessygrin: è arrivata la puffazza! - ale.cigo - 04-08-2011 è stata una bella lotta ! nel WE la metto su un ponte e vedo sotto cosa c' è da fare a breve faccio qualche foto, è tutta originale esteticamente è arrivata la puffazza! - Phreno - 04-08-2011 ale.cigo Ha scritto: Fallirai miseramente :haha: è arrivata la puffazza! - Nico87 - 04-08-2011 Grande ale!!!! Alla fine eccola finalmente.....!!!! :WohoW: Bellissima!!!! |