Mx5Italia
Dramma a Londra - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Dramma a Londra (/thread-14381.html)

Pagine: 1 2


Dramma a Londra - claud - 10-08-2011

Fra le bruttissime immagini che arrivano da londra ne ho vista una sul tg5 di una povera miatina rossa in fiamme:cry2:


Dramma a Londra - flavio - 10-08-2011

Mi sembra che feriti e morti siano un dramma più grande.


Dramma a Londra - Doppiaeffe - 11-08-2011

penso fosse per sdrammatizzare....


Dramma a Londra - Luca - 11-08-2011

Povera miata


Dramma a Londra - flavio - 11-08-2011

Scusate ma vedere dei ragazzoti che svaligiano dei negozi per portarsi via delle cose di moda è una cosa che mi fa pensare che qualcosa nella nostra società non va. nel '70 pensavo che la società si sarebbe evoluta, oggi purtroppo mi rendo conto che c'è un'involuzione e un crollo della società disgustoso. La miata è stata solo una delle vittime.


Dramma a Londra - oldcafe - 11-08-2011

la generazione del '68 adesso ha 60/70 anni ed è in tutti i posti di comando, ma non mi sembra che sia cambiato molto ...


Dramma a Londra - Doppiaeffe - 12-08-2011

opinione personale " i sessantottini erano delle teste di *****" e chiedo scusa alle teste di ***** per averle paragonate ai sessantottini.


Dramma a Londra - oldcafe - 12-08-2011

Doppiaeffe Ha scritto:opinione personale " i sessantottini erano delle teste di *****" e chiedo scusa alle teste di ***** per averle paragonate ai sessantottini.

Sono pienamente d'accordo a metà con te Smile


Dramma a Londra - flavio - 12-08-2011

Ragazzi, il '68 fu un cambiamento epocale che voi non avete vissuto, quelli al potere oggi non sono che dei ...lasciamo perdere che non è il luogo idoneo. Comunque se voi nati negli anni '80 avete potuto fare molto di più di noi è anche grazie alle "teste di *****" come noi. Almeno noi si cercava di cambiare qualcosa, non di pensare come vestirsi per una cena fra amici o a quale gel mettere per viaggiare TD. Comunque torniamo a parlare di MX5.


Dramma a Londra - Enuma - 12-08-2011

flavio Ha scritto:Ragazzi, il '68 fu un cambiamento epocale che voi non avete vissuto, quelli al potere oggi non sono che dei ...lasciamo perdere che non è il luogo idoneo. Comunque se voi nati negli anni '80 avete potuto fare molto di più di noi è anche grazie alle "teste di *****" come noi. Almeno noi si cercava di cambiare qualcosa, non di pensare come vestirsi per una cena fra amici o a quale gel mettere per viaggiare TD. Comunque torniamo a parlare di MX5.

Condivido!Thumbup

Il problema è che la generazione dei 50-70 enni di oggi ha avuto il massimo dalla società, tra sicurezza economica e diritti,
ma si è letteralmente mangiata il futuro del paese con la corruzione a tutti i livelli e il disprezzo delle regole e della cultura.
Alle generazioni odierne restano tutti i problemi, ambientali economici e morali dell'Italia di oggi e, temo, di domani.

Il movimento del sessantotto italiano, pur ottenendo significativi progressi sociali e culturali (magari anche successivi a quegli anni): ha perduto, lo scontro culturale in atto nel paese (chi perde una lotta non è stato abbastanza forte o scaltro da vincerla, ma questo è un altro discorso).
Hanno vinto i ceti finanziari e le corporazioni eversive.
Il risultato sono stati gli anni '80 e '90.

Un non sessantottino.