Mx5Italia
Fuori dal tunnel..... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Fuori dal tunnel..... (/thread-14414.html)

Pagine: 1 2

Fuori dal tunnel..... - User 2247 - 13-08-2011

La bimba oggi è uscita dal reparto di ortopedia (pardon............carrozzeria) e questo è il risultato.
Dato che dalla mia iscrizione non ho mai messo foto decenti, colgo l'occasione, tanto più lucida di così non
lo sarà mai più.
A voi il giudizio.

[ATTACH=CONFIG]5831[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5832[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5833[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5834[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5845[/ATTACH]

Fuori dal tunnel..... - Zakke86 - 13-08-2011

stupenda!!!! invidia a manetta x quanto è lucida... colore bellissimo, immagino delicatissimo... complimenti x la capotte molto pulita, se penso alla mia mia divento viola dalla rabbia x quanto è macchiata... la ODIO!!!! (la capotte intendo).

Fuori dal tunnel..... - dmax23 - 13-08-2011

Solo perchè voglio essere il primo a dirlo:
ABBASSALAAA! :-)

Bella bella, bello il colore!

Fuori dal tunnel..... - User 2247 - 14-08-2011

dmax23 Ha scritto:Solo perchè voglio essere il primo a dirlo:
ABBASSALAAA! :-)

Bella bella, bello il colore!

So di darti una pugnalata, ma l'abbassamento è una di quelle cose che non è segnata sulla lista della spesa...: Sorry! :

Ho ben chiari i benefici di un assetto abbassato nella guida tirata, ma esteticamente vedere il corpo vettura schiacciato sulle ruote proprio non mi piace. Su questo forum ne ho viste tante di foto di miatine con assetti, ma proprio non mi pagano l'occhio.
In compenso appena avrò sciolto il dubbio, arriverà il primo aggiornamento sotto forma di un nuovo terminale di scarico o silenziatore che dir si voglia. :cincin:

Fuori dal tunnel..... - Clarence - 14-08-2011

Bluvertigo Ha scritto:[...], ma esteticamente vedere il corpo vettura schiacciato sulle ruote proprio non mi piace. Su questo forum ne ho viste tante di foto di miatine con assetti, ma proprio non mi pagano l'occhio.
[...]

penso di avere una crisi

Fuori dal tunnel..... - .SharK - 14-08-2011

Sposta la targa altrimenti al primo pir.la che non sa parcheggiare ti rifai il muso. O la metti nella bocca (gira al contrario la staffa!) o prendi un PLPH

Fuori dal tunnel..... - Gagio - 14-08-2011

Bluvertigo Ha scritto:So di darti una pugnalata, ma l'abbassamento è una di quelle cose che non è segnata sulla lista della spesa...: Sorry! :
In compenso appena avrò sciolto il dubbio, arriverà il primo aggiornamento sotto forma di un nuovo terminale di scarico o silenziatore che dir si voglia. :cincin:

Pensa figata, puoi mettere un terminale da camion, diametro 100, anche 120.... e non tocchera'!

Fuori dal tunnel..... - User 2247 - 14-08-2011

.SharK Ha scritto:Sposta la targa altrimenti al primo pir.la che non sa parcheggiare ti rifai il muso. O la metti nella bocca (gira al contrario la staffa!) o prendi un PLPH
Gagio Ha scritto:Pensa figata, puoi mettere un terminale da camion, diametro 100, anche 120.... e non tocchera'!

Gagio, hai ragione, in effetti la miatina "lift up" offre infinite possibilità: montaggio di un bull bar, di predellini laterali, di un verricello. Cerco subito su mx parts.

Shark, ma una frase senza QCDA pensi che riuscirai mai a scriverla? Tra IMHO e questo nuovo PLPH che ignoro cosa sia, ogni volta tocca aprire google per una ricerca rapida.
P.S.: se ti stai chiedendo cosa significhi QCDA è presto detto........Questi ***** Di Acronimi!!!!!
C.A. (con affetto)
:cincin:

Fuori dal tunnel..... - .SharK - 14-08-2011

fammi pensare, IMHO no... sono troppo affezionato agli acronimi hahahaha

il PLPH = Pilistation License Plate Holder :haha:

trovo strano che l'utente in questione (pilistation) non sia ancora intervenuto proponendotelo....... di solito e' il vu cumpra' della situazioen!

Fuori dal tunnel..... - dmax23 - 14-08-2011

Se a lui piace alta lasciatelo stare!

Magari sta progettando di iscriversi ad una gara di trial offroad! :-P