NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! (/thread-14514.html) |
NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - SpezOne - 26-08-2011 Spero di poter fare questo post , e di farlo nella sezione Giusta??! :oops: Domani Nel Pomeriggio vado a vedere questa Miata : Rolleyes : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198427792&sbs=Home Il Venditore al telefono e sembrato cortese e disponibile!! rassicurandomi su KM, e Stato ottimo della macchina!! Qualch uno di voi la conosce??! NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - SpezOne - 27-08-2011 nessuno..??! NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - omermon - 27-08-2011 io non la conosco, mi spiace.. però vista così sembra tenuta bene... NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - SpezOne - 27-08-2011 visto che ne possiedi una.. hai consigli da darmi??! su cosa controllare in particolare??! Ps. Un piccolo OT.. ma la NBFL 1.8 ha l LSD??! perche qui su FAQ ho letto di si.. ma tempo fa mi ricordo che dicevano che solo la NA lo aveva di serie NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - omermon - 27-08-2011 SpezOne Ha scritto:visto che ne possiedi una.. hai consigli da darmi??! su cosa controllare in particolare??! allora premesso che qui sul forum c'è una guida all'acquisto (che però ora non trovo:oops, i consigli sono: vai a vedere l'auto con qualcuno che ne sappia (in lombardia è pieno di miatisti qui del forum che ne sanno molto più di me e che non esiteranno ad accompagnarti; cerca un'auto con una storia degli interventi ben documentata; assicurati che sia stata fatta la distribuzione quando era ora (è un'auto piuttosto robusta, ma quella è vitale); vai a guardarne molte, per quanto so bene che la prima che vedrai ti conquisterà (io ho fatto così ma ho avuto *****...:haha; contratta come al bazar di marrakesh, soprattutto in concessionaria; informati bene sugli allestimenti e se sei in dubbio chiedi qui; la capotte deve essere messa bene perchè è costosa da cambiare.. per ora non mi viene in mente altro.. ah, non dimenticarti di guardare qui sul mercatino, ad esempio l'utente 7even sta mettendo in vendita la sua che un bel po' di gingilli sopra tutte le NBFL 1.8 hanno il differenziale autobloccante torsen di serie. ciao! NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - SpezOne - 27-08-2011 Sono andato a vederla!! BELLA! Sono 10 anni che giro su auto usate.. Civic Saxo vts.. Ibiza FR.. Ne ho viste Veramente tante.. e parlato con tanti venditori!! e devo dire Che questo e tra i Piu Cortesi e disponibili mai incontrati!! E sa cosa vende!! La makkina apparte qualche.. segno qua e la di sportellate varie (leggere) e messa bene.. Accopiamento di carozzeria tutto in ordine.. nessun segno di urti.. capot perfetta!! cerchi in lega immacolati! interni Buoni!! Il venditore certifica i Kilometri in fattura.. e Offre una garanzia scritta su tutta la mekkanica con 100euro extra!! l auto gira regolarissima.. a caldo e freddo.. a gas e abenzina.. frena senza vibrare.. no machie strane.. libretto service in somma tutto a regola d'arte!! l unica Pecca.. e che mi aspettavo che andasse di piu.. :oops: saro assuefatto alla copia TDi.. Mi pareva prorpio un rivetto leep1_: nun se moveeeee : Bash : NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - omermon - 27-08-2011 mmm..da che auto arrivi? perchè il 1.8 proprio un chiodo non è... NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - alluminio - 27-08-2011 ma questo è un conce o privato? il concessionario dovrebbe darti la garanzia senza cento euro in più! NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - omermon - 27-08-2011 alluminio Ha scritto:ma questo è un conce o privato? per "garanzia extra" spero sia oltre i 12 mesi ex lege.. NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! - alluminio - 27-08-2011 omermon Ha scritto:per "garanzia extra" spero sia oltre i 12 mesi ex lege.. speriamo, se no ha provato a mangiargli 100 euro in più, in tal caso decade la fiducia nel venditore! |