![]() |
[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi (/thread-14621.html) |
[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - .SharK - 04-09-2011 : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash : Dopo le vacanze e' ora di riprendere con gli appuntamenti! In rigoroso ordine alfabetico: - .SharK - ok - Ale.cigo - ~ - andreve - ok - Artanz - ok - Axet - ~ - Cawa - ok - Deimos - ~ - eziomx - ok - Face - ? - Fichi + Ficha - ok - Jaco - ? - Lupobeltra - ? - Mad - ok - Mrk (tanto ci sei praticamente sempre :haha ![]() - Nemesis - ok - Merlu - ok - Omermon - ok - Pewo - ok - Pilistation - ok - Pit la bestia - ok - Sodapop - ok - Yusaku - ok - Zakke - ok - forse ospite speciale supermegakey che fa rima con.... Chi ho dimenticato? Forza, riempite la lista ![]() Ragazzuoli buona sera/buongiorno! Orario di ritrovo: - 20 > 20.30 Luogo di ritrovo: - Pizzeria ristorante "Le Palme" (gentilmente ospitati dal padre di Cawa ![]() Collegamento google maps: http://maps.google.it/maps?q=44.904288,7.432348&hl=it&sll=44.90425,7.438983&sspn=0.008617,0.021136&num=1&vpsrc=0&t=m&z=17 Che dire.... A DOMANI! 3391001249 per dettagli dell'ultimo minuto (a lavoro non prende un *****, quindi messaggi e' ok!) siamo la meta' di mille! Il G.M.T.+1 e' sempre il migliore! (gruppo miatisti torinesi +1 (non piu' miatista XD) hahahahahahaha come l'ora! altri nomi piu' originali? non voglio riprendere il vecchio MiataGP, perche' e' storia e le citazioni non sempre fanno bene!) [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Nemesis84 - 04-09-2011 ovviamente ci sono ![]() meglio lingotto ma va bene anche da pitsburg [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - pilistation - 04-09-2011 Come già spiegato via FB il giorno dopo parto per le ferie e il 22 sera mi sono accordato con pit per portargli la miatina a casa!!!! Quindi vi sarei grato di farlo nel pinerolese, così da non dover fare assurdi andirivieni.... grazie! :chessygrin: Aggiungo alla lista "face", sicuramente viene anche lui, forse accompagnato da Clemente! [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Zakke86 - 04-09-2011 assolutamente indifferente... qualsiasi posto va bene. anche la data x quanto mi riguarda nn ha problemi. quindi PRESENTE :-) [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - axet - 04-09-2011 dovrei esser presente [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - FICHI - 04-09-2011 Mi ci metto anche io; tranne imprevisti :chessygrin: : In rigoroso ordine alfabetico: - .SharK - ok - Artanz - ? - axet - ~ - Demios - ? - Fichi + Ficha- ok - Jaco - ? - Lupobeltra - ? - Mad - ? - Mrk (tanto ci sei praticamente sempre :haha ![]() - Nemesis - ok - Merlu -? - Omermon - ? - Pewo - ? - Pilistation - ok - Pit la bestia - ? - Sodapop - ? - Yusaku - ? - Zakke - ok [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - omermon - 04-09-2011 io ci sono! - .SharK - ok - Artanz - ? - axet - ~ - Demios - ? - Fichi + Ficha- ok - Jaco - ? - Lupobeltra - ? - Mad - ? - Mrk (tanto ci sei praticamente sempre :haha ![]() - Nemesis - ok - Merlu -? - Omermon - ok - Pewo - ? - Pilistation - ok - Pit la bestia - ? - Sodapop - ? - Yusaku - ? - Zakke - ok [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - pit la bestia - 04-09-2011 ci sono ovunque lo facciate il giovedì va sempre bene per me! [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - pit la bestia - 04-09-2011 - .SharK - ok - Artanz - ? - axet - ~ - Demios - ? - Fichi + Ficha- ok - Jaco - ? - Lupobeltra - ? - Mad - ? - Mrk (tanto ci sei praticamente sempre :haha ![]() - Nemesis - ok - Merlu -? - Omermon - ok - Pewo - ? - Pilistation - ok - Pit la bestia - ok - Sodapop - ? - Yusaku - ? - Zakke - ok [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - pilistation - 04-09-2011 pit la bestia Ha scritto:ci sono ovunque lo facciate il giovedì va sempre bene per me! Pit, ricordati che è serata di consegna! :hi_: :chessygrin: |