Mx5Italia
4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! (/thread-14625.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - WillyWilly - 05-09-2011

Dato che ormai piove ho montato l'hard top...

...perchè dopo due stagioni in cantina dovevo lavarlo! :haha:

...domani lo smonto e via TD fino ai primi di novembre!!! :haha::haha::haha:

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - -MiA- - 05-09-2011

Io non ce l'ho proprio:oops:
ieri che pioveva sono andata in giro con la capote chiusa e avevo un senso di claustrofobiaShocked....non so se reggerei tutto l'inverno senza poter aprire....stamattina aveva smesso di piovero e in mezzo secondo ero già in TD....una liberazione:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - aircooled - 05-09-2011

..io domani me ne vado al mare :haha:

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - WillyWilly - 05-09-2011

>MiA<' Ha scritto:Io non ce l'ho proprio:oops:
ieri che pioveva sono andata in giro con la capote chiusa e avevo un senso di claustrofobiaShocked....non so se reggerei tutto l'inverno senza poter aprire....stamattina aveva smesso di piovero e in mezzo secondo ero già in TD....una liberazione:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Leggo che vivi in valle d'aosta ...non ti converrebbe prendere l'hard top per l'inverno??? Oppure usi la miatina come seconda macchina?

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - -MiA- - 05-09-2011

la uso come macchina principale...però la tengo anche sempre in garage...l'unico giorno che nevica e le strade sono sporche di solito non la uso...fino adesso quando ci ha nevicato sopra non è mai successo niente...per fortuna non vengono giù 2 metri di neve alla volta:oops:

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - grendizer - 05-09-2011

io d'inverno c'ho avuto anche 20 cm di neve sulla cappotta, ma non è che mi si disentegri... : Bash :

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Gyu71 - 05-09-2011

Anch'io vorrei montarlo, solo per la sensazione di "auto meno flessibile" che si avverte
senza lo stesso...

...il problema è che "pesa" ed alla prossima pistata potrebbe costarmi qualche centesimo
sul tempo totale e Joe Falchetto potrebbe approfittarsene...:haha::haha::haha:

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Hammer® - 05-09-2011

Secondo me i benefici che otterresti dalla maggiore rigidità strutturale compensano ampiamente i 25kg di massa in più!
Provare per credere!

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Gyu71 - 05-09-2011

Hammer® Ha scritto:Secondo me i benefici che otterresti dalla maggiore rigidità strutturale compensano ampiamente i 25kg di massa in più!
Provare per credere!

In effetti stavo pensando proprio a quello...
...sono indeciso...: Question :

4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - .SharK - 05-09-2011

Gyu71 Ha scritto:Anch'io vorrei montarlo, solo per la sensazione di "auto meno flessibile" che si avverte
senza lo stesso...

...il problema è che "pesa" ed alla prossima pistata potrebbe costarmi qualche centesimo
sul tempo totale e Joe Falchetto potrebbe approfittarsene...:haha::haha::haha:
smonta la capote e monta quello