![]() |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... (/thread-14676.html) |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - davidino - 08-09-2011 Che pezzi della macchina avete per la casa di cui per vari motivi non volete separarvi? E restano lì... Io ho il pomello del cambio in plastica, la barra dietro i sedili del 1.8 (con le plastiche forate), il lamierato che divide il bagagliaio dai tubi del serbatoio, uno specchietto retrovisore interno, il frangivento alto... Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - desertbug - 08-09-2011 Ho mezza macchina... purtroppo non la mezza che ho distrutto l'altro giorno... Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Rob72 - 08-09-2011 foto al frangivento alto, pls. anche in mp (con richiesta di $$$$). : Bash : Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Lorenzo - 08-09-2011 Ho mezza macchina pure io!!! Ho il cruscotto completo che vorrei trasformare in un mobile da mettere in casa (a proposito, cerco in regalo o in baratto il cupolino del contakilometri e lo sportellino airbag passeggero, in qualsiasi condizioni!), un tunnel centrale, lo scarico originale, i cerchi originali gommati, una capotte strappata, l'aspirazione originale, il portapacchi, il frangivento, due autoradio (una nuova!!), il volante a 4 razze con airbag originale della NB, i side e le frecce originali e sicuramente mi son scordato di qualcosa......per fortuna che i sedili originali ed il telaio della capotte son riuscito a darli via, altrimenti non entravo più in cantina!!! Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Zakke86 - 08-09-2011 di solito quello che compro utilizzo... x il momento in garage ho: un treno di cerchi da 15" OEM gommati invernali, l'hardtop silver che aspetta di essere verniciato di verde, il filtro aria OEM praticamente nuovo sostituito dal pannello K&N, un locaro ant. dx, la portiera ant. dx incidentata completa di alzacristallo e 4 molle della fiesta 1.4 che nn c'entrano un tubo con la miata ma che prima o poi dovrò decidermi a buttare via... :-) Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - itneda - 08-09-2011 Io ho un volante momo (che ho comprato usato e mai montato), il volante originale schifosissimo della NA anno 97, una autoradio sony, quella che montavano in concessionaria in quegli anni e che hanno tutti, la ruota di scorta che non mi porto mai dietro, tanto mi manca il crick.. Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - davidino - 08-09-2011 Rob72 Ha scritto:foto al frangivento alto, pls. Grazie per la proposta, ma lo tengo per l'inverno. Ora giro con quello basso. Dimenticavo che ho il sedile guidatore imballato e un treno di gomme invernali su cerchi da 14 90 cv. Oltre al portapacchi che uso solo d'estate. Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - davidino - 08-09-2011 itneda Ha scritto:Io ho un volante momo (che ho comprato usato e mai montato), il volante originale schifosissimo della NA anno 97, una autoradio sony, quella che montavano in concessionaria in quegli anni e che hanno tutti, la ruota di scorta che non mi porto mai dietro, tanto mi manca il crick.. E foto e prezzo? Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Clarence - 08-09-2011 tengo tutto perchè per esperienza quando poi ti serve qualcosa che hai venduto devi spendere il doppio. così a memoria: Locari Moquette bagagliaio Lamiera protezione tubi benzina Ruotino Barra NA 1.8 Characoal canister Vaschetta lavavetri 14" originali Staffette varie: vano motore, supporti paraurti anteriore Clip e viti varie Tonneau cover Ammo originali con molle 2 top mount NB completi (progetto in corso) cuffia cambio e freno a mano originali 4 canali BBS RM da 0,5" filtro a cono in spugna Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Tiro! - 08-09-2011 molle e ammortizzatori, barre antirollio, filtro dell'aria, frangivento, tutto OEM. :chessygrin: |