![]() |
Mx5 NA US Special! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Mx5 NA US Special! (/thread-14689.html) |
Mx5 NA US Special! - Mark88 - 09-09-2011 Ebbene si, finalmente la miatina è arrivata ma adesso che cel'ho per le mani me la sto spulciando tutta da cima a fondo per trovare tutte le cose che non mi piacciono e che non mi convincono (e cavolo quante sono ![]() l'auto ha 120mila miglia (se non ricordo male) sempre se sono reali XD Iniziando dalla parte motoristica, l'auto va bene nel complesso, ci ho fatto un giro qualche giorno fa e il resoconto è: -La frizione è sicuramente da rifare perchè stacca praticamente alla fine del pedale. -Il cambio non gratta ed è abbastanza rapido ma serve cambiare l'olio o il grasso che sia. -mi preoccupa uno "scatenacciamento" quando l'auto è in folle, come se qualcosa vibrasse (spero sia il terminale o lo scarico lento..). -e ovviamente un cambio completo di tutti i fludi del motore, idroguida ecc.. Una cosa che vorrei far fare sarebbe un cekup completo del motore, una sorta di rebuild completo facendolo aprire, controllare e ripulire.. Fortunatamente ho dei meccanici fantastici che sanno VERAMENTE in fatto loro e dei quali posso fidarmi. Però quanto sono felice di questo giocattolino *_* Altre cose da far controllare? graziee intanto.. ![]() ![]() ![]() Mx5 NA US Special! - Frafreezeer - 09-09-2011 sembra che la freccia di sinistra sia leggermente diversa dall'altra :S Mx5 NA US Special! - Mark88 - 09-09-2011 Frafreezeer Ha scritto:sembra che la freccia di sinistra sia leggermente diversa dall'altra :S :blink_: penso sia dovuto all'angolazione della luce sulla lampadina... Mx5 NA US Special! - Frafreezeer - 09-09-2011 sicuramente la lampadina, ma io parlo anche del vetro... spero di sbagliarmi... comunque mi ero dimenticato di dire che è bellissima! Mx5 NA US Special! - Mark88 - 09-09-2011 Ti ringrazio! comunque sono uguali viste da vicino :chessygrin: Mx5 NA US Special! - ago88 - 09-09-2011 molto bella... mi piace quel colore! Mx5 NA US Special! - TIGO - 09-09-2011 Ma hai un gancio blu puffo? In ogni caso il cambio di tutti i liquidi (motore, cambio, differenziale, freni e radiatore) va fatto quando si prende una macchina con manutenzione precedente ignota. Quanto al rebuild se il motore non consuma olio e funziona bene lascerei stare. La frizione va fatta quando e il momento, lo sferragliamento in folle potrebbe dipendere anche da quella (cuscinetto reggispinta). Come gia detto manca adesivo sul para anteriore, per il resto si presenta molto bene. :hi_:. Mx5 NA US Special! - nakamura - 09-09-2011 complimenti, sembra davvero tenuta bene! anche io devo comprare lo sticker! ![]() di che anno è? Mx5 NA US Special! - Mark88 - 09-09-2011 '91.. mi ero dimenticato di metterlo ![]() Mx5 NA US Special! - _Mariner_Blue_ - 10-09-2011 Complimenti....un'altra mariner blue a Roma : Bash ::chessygrin: |