![]() |
Fit cerchi acciaio con offset negativo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Fit cerchi acciaio con offset negativo (/thread-14715.html) Pagine:
1
2
|
Fit cerchi acciaio con offset negativo - ragama - 12-09-2011 Ho spulciato il forum in lungo e in largo ma non ho trovato niente che mi desse realmente una mano quindi.... HELP!!! L' idea: Reperire 4 cerchi in acciaio il più possibile (dopo verniciatura) simili all' american/german stile e montarci 4 gomme strech e camberare Sapendo che: Ho montate molle coilover con escursione fino 70mm (posso alzare ed abbassare quanto voglio) Vorrei sapere: Quali auto dovrei cercare dallo sfasciacarrozze che hanno questo tipo di cerchi (4x100) con canale rovesciato? nel forum ci sono delle liste molto complete del fit di questi cerchi ma io vorrei saper quali di questi hanno il canale rovesciato! A qualcuno di voi è venuta la stessa idea? l' ha realizzata?Datemi una mano please!! Fit cerchi acciaio con offset negativo - CJ_ - 12-09-2011 Ciao. Che molle coilover hai montato di bello? Hai intenzione di rollare i parafanghi o allargarli? Guarda ebay.de per certe robe :haha: Fit cerchi acciaio con offset negativo - Miller - 12-09-2011 Cerchi in lamiera di primo equipaggiamento 4x100 con canale rovesciato penso proprio non esistano. Fit cerchi acciaio con offset negativo - CJ_ - 12-09-2011 Miller Ha scritto:Cerchi in lamiera di primo equipaggiamento 4x100 con canale rovesciato penso proprio non esistano. Prendi 4 cerchi e li monti contrari :haha: Fit cerchi acciaio con offset negativo - ragama - 12-09-2011 Le molle in verità non sono arrivate ma per capirci sono quelle blu con ghiera del bay-e a 50 sterline. non voglio allargare i passaruota al limite li rollo fai da te! Ma il problemone è: che auto cerco dallo sfasciacarrozze? ne troverò mai con il canale rovesciato? tra quelle della lista dei fit non credo ci siano! Poi visto che ci siamo.. si possono raggiungere quei camber del german stile senza sostituire i braccetti sospensione? Fit cerchi acciaio con offset negativo - ragama - 12-09-2011 vabbè la faccina che si sbellica dal ridere... Ma.... Se l' offset fosse nullo o leggermente positivo e portare al liscio l' invito dei bulloni di ancoraggio ruota e giustamente riforare il cerchio per la valvolina... Devo trovare un modo lowcost!!!: WallBash : Fit cerchi acciaio con offset negativo - MaD - 12-09-2011 Cerca i Mattig SSF... Ottimi per la riduzione delle masse non sospese:chessygrin: Fit cerchi acciaio con offset negativo - Miller - 12-09-2011 ragama Ha scritto:vabbè la faccina che si sbellica dal ridere... Ma....Parli sul serio circa la sede dei dadi? Comunque prova a guardare in Germania, UK o oltre oceano. Ad esempio i Mattig si trovano bene in Germania, in Usa ce ne sono tanti, come i Diamond. Fit cerchi acciaio con offset negativo - ragama - 12-09-2011 beh sul fatto di montare il cerchio girato scherzavo!! e grazie per le dritte sulle marche produttrici ma il problema è che vorrei trovare qualcosa di adattabile allo sfascio perchè vorrei fare qualche esperimento.. al momento ho su ho ultraleggera da 16 e mi trovo benissimo! che ne dite se dallo sfasciacarrozze cerco delle golf I o II? dovrebbero proprio montare i mattig! Miller Ha scritto:Parli sul serio circa la sede dei dadi? Fit cerchi acciaio con offset negativo - MaD - 12-09-2011 se vuoi dei 14", sì, il golf mk2,5 ha un bel disegno per i cerchi in ferro (anche se non credo siano mattig)... non so se van bene con le pinze... il pcd dovrebbe essere comunque 4x100 |