Mx5Italia
Nuovo quadro strumenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Nuovo quadro strumenti (/thread-14769.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Nuovo quadro strumenti - CJ_ - 15-09-2011

Passata la mania di assetti e cerchi vari, una nuova idea mi fa compagnia :chessygrin:, ma il conto in banca lacrima al solo pensiero :giggle: :haha:.

L'idea è di cambiare totalmente look al quadro della mia NA, il problema è che usati non se ne trovano, e quando ci sono, vanno via come il pane. : zip :

RS-Products

[Immagine: vtb03_04L.jpg]


ArtWork-Dewa (AWD)

[Immagine: na_cover_blk_02.jpg]

KGWorks

[Immagine: 4c04a-e.jpg]



Altre idee o conoscete altri quadri degni di nota? : Rolleyes :


Nuovo quadro strumenti - Matsuda - 15-09-2011

Oddio, sono ridicoli.
Spendili in *****, che è meglio!
:haha:


Nuovo quadro strumenti - Rob72 - 15-09-2011

sdradicali da quella di oldcafe.


Nuovo quadro strumenti - yuza - 15-09-2011

Artigianale?

Uno spazzolato di alluminio o un mandorlato, molto Mini-style........


Nuovo quadro strumenti - MaD - 15-09-2011

Non sono male, ma forse troppo old anche per la NA...


Nuovo quadro strumenti - CJ_ - 15-09-2011

Capisco..


Nuovo quadro strumenti - belushi65 - 15-09-2011

MaD Ha scritto:Non sono male, ma forse troppo old anche per la NA...
ehhhh vabbé.... Allora non ce la caviamo più... con questi discorsi dovremmo lasciarle stock.... perché è un'auto anni 90!
È proprio perché la NA ha uno stile retró che questi particolari old style hanno il loro perché.... poi ognuno ha il proprio "limite" sulla personalizzazione...!
CJ... Vai di rs.... Anche se a dire il vero è molto simile a kGWorks.... x cui quella che costa meno!

Miaooo (@)!!!


Nuovo quadro strumenti - CJ_ - 15-09-2011

belushi65 Ha scritto:ehhhh vabbé.... Allora non ce la caviamo più... con questi discorsi dovremmo lasciarle stock.... perché è un'auto anni 90!
È proprio perché la NA ha uno stile retró che questi particolari old style hanno il loro perché.... poi ognuno ha il proprio "limite" sulla personalizzazione...!
CJ... Vai di rs.... Anche se a dire il vero è molto simile a kGWorks.... x cui quella che costa meno!

Miaooo (@)!!!

Ciao Marco.
Penso che se faccio il cambio lo faccio come ho fatto per i cerchi, chiedendo info ai soliti storditi e tenendo per me la cosa fino ad atto compiuto+ xx mesi.
Qui dentro forse meglio parlare di assetti e cerchi cheap e triturarsi le palle su kit turbo cinesi.
grazie cmq.

p.s. a fighe sto sistemato, oldcafè monta awd+rs products+rs refine, e il mandorlato lo vedo bene sul muletto.


Nuovo quadro strumenti - belushi65 - 15-09-2011

CJ_ Ha scritto:Ciao Marco.

Penso che se faccio il cambio lo faccio come ho fatto per i cerchi, chiedendo info ai soliti storditi e tenendo per me la cosa fino ad atto compiuto+ xx mesi.

Qui dentro forse meglio parlare di assetti e cerchi cheap e riturarsi le palle su kit turbo cinesi.

grazie cmq.

p.s. Con un quadro di quelli mi faccio un set di Rota :haha:
.... Non denigrare i Rota... che a me piacciono molto.... comunque capisco.... fossero altri tempi avrei già cominciato la personalizzazione della mia... ma per il momento le finanze non me lo permettono!

Miaooo (@)!!!


Nuovo quadro strumenti - CJ_ - 15-09-2011

belushi65 Ha scritto:.... Non denigrare i Rota... che a me piacciono molto.... comunque capisco.... fossero altri tempi avrei già cominciato la personalizzazione della mia... ma per il momento le finanze non me lo permettono!

Miaooo (@)!!!

Non denigro i Rota, figurati, anni fa volevo prendermi i Rota RB gunmetal. Lol