Mx5Italia
Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? (/thread-14855.html)

Pagine: 1 2 3 4

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Miller - 22-09-2011

Ieri, doppietta sulla mia povera Mx: una ***** di Suv cinese a sx, un'odiosa Citroen Pluriel a dx.
Bestemmie e polish in serata.

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Tiro! - 22-09-2011

massimissima solidarietà.
Dovresti vedere che parcheggi che mi invento pur di non avere nessuno intorno. :haha:

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - CJ_ - 22-09-2011

Esagerato.. pena di morte..

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Enrico - 22-09-2011

sicuramente chi sportella o spinge nei parcheggi è stato educato da qualcuno
e forse egli stesso già si sta occupando dell'educazione dei propri figli

diciamo che per sicurezza si dovrebbe mandare a morte lo sportellatore e sterminare tutta la famiglia

: Evil : : Evil : : Evil :

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Jonny - 22-09-2011

Tiro! Ha scritto:Dovresti vedere che parcheggi che mi invento pur di non avere nessuno intorno. :haha:

anch'io. però ho notato, che se anche il parcheggio è vuoto e tu hai posteggiato in un angolino remoto, c'è sempre chi te la mette di fianco.... a 20 cm... ma si può??

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Toretto - 22-09-2011

Jonny Ha scritto:anch'io. però ho notato, che se anche il parcheggio è vuoto e tu hai posteggiato in un angolino remoto, c'è sempre chi te la mette di fianco.... a 20 cm... ma si può??
vero..maledetti. Io ormai ho imparato che quando vado al supermercato prendo l'altra macchina

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Tiro! - 22-09-2011

Toretto Ha scritto:vero..maledetti. Io ormai ho imparato che quando vado al supermercato prendo l'altra macchina

Ripeto: ho parcheggiato in posti che voi umani... (semi-cit.) :haha:
Purtroppo chi non rispetta la propria auto quale considerazione può avere per quella di un altro? : Neutral :

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Pdor figlio di Kmer - 22-09-2011

io parcheggiavo la mia vecchia micra contro le reti pur di starci senza toccare le altre auto..
poi però di ricordini ne ho trovati a bizzeffe...ma per la micra erano ferite di guerra Wink

dovessero toccare la gialla NA, ho fatto installare un laser polverizzatore che arriva dal cielo Tongue

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Elwood Blues - 22-09-2011

CJ_ Ha scritto:Esagerato.. pena di morte..

troppo poco!

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Jonny - 22-09-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dovessero toccare la gialla NA, ho fatto installare un laser polverizzatore che arriva dal cielo Tongue

d'altrode, per "pdor figlio di kmer".... è una bazzecola :chessygrin: