mx5 fire 2006 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: mx5 fire 2006 2.0 (/thread-14869.html) Pagine:
1
2
|
mx5 fire 2006 2.0 - Fox - 23-09-2011 Ciao Ero intenzionato all'acquisto del nuovo, ma il caso mi ha fatto incontrare (e provare) una 2000fire del 2006 60000km A me sembra a posto, si, qualche segnetto ma non mi pare nulla di grave. Per quel poco che l'ho provata a me sembra a posto, mi sembra anche un po piu cattiva di quella che provai un 4 mesi fa (sempre 2000 del 2006) Son salito, gli interni non sono il massimo (poi marroni... santo cielo...) l'autoradio non credo sia mp3, il volante mi pare fine non mi ha dato una bella impressione... La frizione mi pare a posto, pero' purtroppo non saprei dire piu di tanto, e' una macchina secondo me molto diversa dalle "classiche" Poi dopo 200 metri io gia non capivo piu niente, tocchi il volante e lei si fionda li, non piu a destra o piu a sinistra, no li dove avevi pensato di andare... io la volevo bianca tetto elettrico e questa e' nera con tela nera. Mi chiedono 12500 Unica cosa, che mi lascia perplesso, al cambio marcia, gli ho dato una piccola accelerata e mi pare che vada su di giri con un pelo di ritardo e ci metta troppo tempo a scendere. Quasi rimanesse su di giri. Cosa pensate possa essere? Consigli? Grazie P.s. Scusate se ho per caso sbagliato sezione... mx5 fire 2006 2.0 - Baron - 23-09-2011 Difficile dirlo. Il ritardo del gas è dovuto alla farfalla elettronica (non so a cosa sei abituato adesso). Se vuoi puoi provare la mia.. stesso anno, qualche km in meno, qualche cavallo in più Magari mi fai un'offerta ) mx5 fire 2006 2.0 - Fox - 23-09-2011 Ho guardato delle foto... il volante a mio avviso non e' originale Cosa vorra' dire? Airbag gia' utilizzato e quindi ripristino con volante non originale? Adesso che ci ripenso, il musetto mi pare non con i soli fori ma mi sembra che abbia i fendinebbia. Mica nel 2006 era diversa? mx5 fire 2006 2.0 - cencio - 23-09-2011 Baron Ha scritto:Difficile dirlo. Quoto, lo fa pure la mia Opel €4. mx5 fire 2006 2.0 - pure_driver - 23-09-2011 Fox Ha scritto:ma il caso mi ha fatto incontrare (e provare) una 2000fire del 2006 60000kmCiao! Qualche info in più per la tua ricerca: Per il 2L nel 2006 gli allestimenti erano "mid" e "high" sostituti poi dai "wind" e "fire", credo dal 2008. Fox Ha scritto:l'autoradio non credo sia mp3Se ha l'impianto Bose senza il caricatore 6 cd non ha possibilità di leggere gli mp3 su cd. Se ha l'impianto "normale" la capacità è indicata dal logo mp3 presente sullo sportellino del cd. In pratica alcune versioni non Bose possono leggere mp3, altre si. In caso comunque puoi risolvere con un adattatore per lettori mp3 su usb (multimarche e ipod). Fox Ha scritto:Poi dopo 200 metri io gia non capivo piu niente, tocchi il volante e lei si fionda li, non piu a destra o piu a sinistra, no li dove avevi pensato di andare...Intendi dire che lo sterzo è poco progressivo? Magari è sballata di convergenza/campanatura oppure la pressione degli pneumatici è troppo bassa...difficile a distanza darti qualche dritta. Fox Ha scritto:io la volevo bianca tetto elettrico e questa e' nera con tela nera.La RC, se ricordo bene, non esiste bianca (marble white, un bianco leggermente panna); il crystal white (bianco chiaro) è disponobile solo sulla RC restyling . mx5 fire 2006 2.0 - Fox - 24-09-2011 pure_driver Ha scritto:Ciao! Qualche info in più per la tua ricerca: Grazie! Mi ha detto che e' del 2006, magari cerco di scoprire se e' mid o high. Ha su i sensori di parcheggio. Citazione:8<---In caso comunque puoi risolvere con un adattatore per lettori mp3 su usb (multimarche e ipod).Ho letto Bose ma non ho guardato piu di tanto... Citazione:Intendi dire che lo sterzo è poco progressivo? Magari è sballata di convergenza/campanatura oppure la pressione degli pneumatici è troppo bassa...difficile a distanza darti qualche dritta.Nono intendevo dire che e' precisa, reattiva... arrivo da una berlina PESANTE capisci... Grazie mx5 fire 2006 2.0 - Luca - 24-09-2011 Con tutte quelle che ci sono in vendita devi prendere una con gli interni che non ti piacciono? spostati anche di un 200 300 km e fai un acquisto adeguato. mx5 fire 2006 2.0 - marcez - 24-09-2011 Vai a vederti qualche NC nella sezione mercatino...io ne valuterei altre..! Poi qui,sai quello che compri senza tanti dubbi..non so se mi spiego. :chessygrin: mx5 fire 2006 2.0 - Fiabeschi - 24-09-2011 Hai il link di autoscout di questa macchina, così possiamo dirti se è originale o meno... mx5 fire 2006 2.0 - Fox - 25-09-2011 Ciao intanto grazie poi non pensavo, ma l'ho trovata: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196116721 ho detto un mare di boiate, il volante sulle foto ha tanto di simbolo mazda... chissa' cosa avevo visto e il musetto e' quello giusto. (credo) |