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Ciao a tutti! - Vapor - 28-09-2011 Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono un ragazzo di 24 del piemonte ![]() Ultimamente ho adocchiato una NC 2.0, l'ho portata per un breve tratto e mi ha rapito ![]() Però ora mi surge un dubbio, che differenza c'è tra RCFL e NCFL tolto il tettino rigido retrattile? Quale "conviene" secondo voi? Prendo quest'auto perchè ho intenzione di trasformarla turbo e credo che il 2.0 sia la base migliore da cui partire. Ma ovviamente vorrei consigli da voi che sicuramente siete piu esperti di me con le MX ![]() Ciao a tutti! - ale.cigo - 28-09-2011 ciao benvenuto! Ciao a tutti! - spiderman - 28-09-2011 Benvenuto. Se vuoi spendere un botto, avere mille rotture e farti sequestrare l'auto metti tranquillamente il turbo! Ciao a tutti! - Vapor - 28-09-2011 Non siamo cosi drastici sù, non sarà un auto da tutti i giorni questo è ovvio, a lavorare vado con il motorino e ci andrei cmq anche un auto stock. Per il sequestro, beh vale la stessa cosa per dei cerchi non omologati a libretto oppure per un filtro a cono. ![]() Ciao a tutti! - spiderman - 28-09-2011 Il filtro a cono nn é una modifica delle caratteristiche costruttive e comunque se mai se ne discute. Andare in giro con le gomme nn omologate é una cosa molto grave, montare un turbo é illegale e spero di nn fare mai un incidente con uno che lo monta come se fosse un filtro sportivo o, per lo meno, spero che sia proprietario unico di una bella villa al lago o al mare...... Ciao a tutti! - spiderman - 28-09-2011 Scusa ma leggere la presentazione di un ragazzo di soli 24 anni che prima ancora di prendere un'auto che ha 160cv e di suo fa i 230km/h e accelera da 0/100 in 6,9 sec, parla di montare una turbina mi fa rabbrividire... Ciao a tutti! - Vapor - 28-09-2011 Non vedo perchè tutto questo scetticismo, ovviamente sarà un auto da pista mica da andarci in giro o fare viaggi però rimarrà targata! In usa è pieno di kit già pronti, sia per na/nb e nc! Che differenza c'è tra RCFL e NCFL tolto il tettino rigido retrattile? Ciao a tutti! - Tiro! - 28-09-2011 Ciao e BenVenuto! :cincin: Tolto il tetto rigido e gli automatismi che fanno aumentare il peso di 37 kg non ci sono altre differenze. Almeno per la NC/RC di diverso c'era solo una questione di peso, quindi di leggero spostamento del baricentro più in alto, e una forma leggermente diversa del baule, ma finezze. Ciao a tutti! - spiderman - 28-09-2011 Non avevi specificato che sarebbe stata solo x la pista. A quel punto conviene radiarla e comprare un carrello! |