![]() |
Post Escursione sul Garda Bresciano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post Escursione sul Garda Bresciano (/thread-14988.html) |
Post Escursione sul Garda Bresciano - Mattia_Tolio - 02-10-2011 Volevo dirvi che, arrivato ora, verso le 03.30 a Nove. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e l'organizzatore di questa magnifica giornata. Organizzazione ![]() Gruppo ![]() Percorso :clap2: Guida turistica ![]() Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme. Neanche una nuvola in cielo, caldo (cosa volete di più dalla vita!? un lucano !? :haha ![]() Anche se non eravamo un serpentone infinito, meglio pochi, ma buoni ! Beh, che dire ancora... Presto le foto su Flickr sul link in firma Stay Tuned ! (un pò di pubblicità non fa mai male :chessygrin ![]() Post Escursione sul Garda Bresciano - ricbart - 02-10-2011 Caro Mattia, grazie del tuo lusinghiero e celere feedback. Anch'io vi ringrazio tutti per la disciplinata e collaborativapartecipazione a questo primo incontro gardesano. Aspetto con curiosità di vedere le tue foto. Nel frattempo anch'io provo a mettere qualcosa online. Ciaoooo!!! Mattia_Tolio Ha scritto:Volevo dirvi che, arrivato ora, verso le 03.30 a Nove. Post Escursione sul Garda Bresciano - ricbart - 02-10-2011 Ecco un primo veloce video caricato su You Tube (homepage www.inscenalarte.it), sarà contento Jonny che è in pole.... ricbart Ha scritto:Caro Mattia, grazie del tuo lusinghiero e celere feedback. Anch'io vi ringrazio tutti per la disciplinata e collaborativapartecipazione a questo primo incontro gardesano. Aspetto con curiosità di vedere le tue foto. Nel frattempo anch'io provo a mettere qualcosa online. Ciaoooo!!! Post Escursione sul Garda Bresciano - Jonny - 02-10-2011 ricbart Ha scritto:Ecco un primo veloce video caricato su You Tube (homepage www.inscenalarte.it), sarà contento Jonny che è in pole.... Siiii... Lo sapevo che dovevo seguire il boss :chessygrin:... Sono arrivato a casa verso le 19... Tranquillo, piano, piano, senza problemi. Mi son "sparato" 500 km. Ma ne e' valsa la pena. Bei posti, bella compagnia e tempo splendido.... Che volere di piu'? Anche la sosta alla cantina e' stata interessante: la ragazza era simpatica e competente. Mi sono comprato un po' di vinello... Gia' questa sera mi apriro' una bottiglia di chiaretto ![]() Grazie all'organizzazione e a tutti per la bella giornata. Alla prox ![]() ![]() Presto le foto... Post Escursione sul Garda Bresciano - spiderman - 02-10-2011 Finalmente un raduno sul Garda da partecipante!!! Rinnovo i complimenti a ricbart per l'organizzazione del raduno! É stata una piacevolissima mattinata e mi é dispiaciuto molto dover scappare al momento della visita alla cantina. Appena le scarico dal telefono posto anch'io qualche foto! Post Escursione sul Garda Bresciano - spiderman - 02-10-2011 Mattia fai delle foto bellissime ma sbrigati a caricare quelle di oggi!!!! Post Escursione sul Garda Bresciano - Redfury - 02-10-2011 Bella giornata,bella gente,belle auto!!!domeniche così ci vorrebbero più spesso!! Post Escursione sul Garda Bresciano - Mattia_Tolio - 02-10-2011 spiderman Ha scritto:Mattia fai delle foto bellissime ma sbrigati a caricare quelle di oggi!!!! Grazie. Guarda, il tempo di scaricale dalla macchinetta, mettere la firma e 2 colpetti di luce su alcune e le metto ! ![]() Redfury Ha scritto:Bella giornata,bella gente,belle auto!!!domeniche così ci vorrebbero più spesso!! A quando il prossimo !?:chessygrin: Edit. Sono 101 foto. Non posso metterle tutte, sarebbero troppo. Seleziono, firmo, e pubblico ![]() Ma, se non vado errato, c'era un'altro con una Reflex, se non sbaglio una Nikon D90 con tanto di Battery grip :oops: Giusto !?:chessygrin: Post Escursione sul Garda Bresciano - Jonny - 03-10-2011 Si, era mio figlio (Mattia pure lui) con la d90. Solo che se dipendesse da lui, sarebbero tutte da rivedere, sviluppare.... Ecc... Ecc... Io allora gli ho "ordinato:chessygrin:" di darmele cosi' come sono... Le mettero' su picasa web. Post Escursione sul Garda Bresciano - spiderman - 03-10-2011 Jonny Ha scritto:Si, era mio figlio (Mattia pure lui) con la d90. Solo che se dipendesse da lui, sarebbero tutte da rivedere, sviluppare.... Ecc... Ecc... Io allora gli ho "ordinato:chessygrin:" di darmele cosi' come sono... Le mettero' su picasa web. Era tuo figlio??? Pensavo fosse un tuo amico! Caspita che grande che é! Quando hai caricato le foto metti il link! |