Mx5Italia
Post Escursione sul Garda Bresciano - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post Escursione sul Garda Bresciano (/thread-14988.html)

Pagine: 1 2 3 4

Post Escursione sul Garda Bresciano - Mattia_Tolio - 02-10-2011

Volevo dirvi che, arrivato ora, verso le 03.30 a Nove.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e l'organizzatore di questa magnifica giornata.

Organizzazione Thumbup
Gruppo
Thumbup
Percorso :clap2:
Guida turistica Thumbup

Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme.
Neanche una nuvola in cielo, caldo (cosa volete di più dalla vita!? un lucano !? :hahaSmile
Anche se non eravamo un serpentone infinito, meglio pochi, ma buoni !
Beh, che dire ancora...

Presto le foto su Flickr sul link in firma
Stay Tuned ! (un pò di pubblicità non fa mai male :chessygrinSmile

Post Escursione sul Garda Bresciano - ricbart - 02-10-2011

Caro Mattia, grazie del tuo lusinghiero e celere feedback. Anch'io vi ringrazio tutti per la disciplinata e collaborativapartecipazione a questo primo incontro gardesano. Aspetto con curiosità di vedere le tue foto. Nel frattempo anch'io provo a mettere qualcosa online. Ciaoooo!!!
Mattia_Tolio Ha scritto:Volevo dirvi che, arrivato ora, verso le 03.30 a Nove.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e l'organizzatore di questa magnifica giornata.

Organizzazione Thumbup
Gruppo
Thumbup
Percorso :clap2:
Guida turistica Thumbup

Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme.
Neanche una nuvola in cielo, caldo (cosa volete di più dalla vita!? un lucano !? :hahaSmile
Anche se non eravamo un serpentone infinito, meglio pochi, ma buoni !
Beh, che dire ancora...

Presto le foto su Flickr sul link in firma
Stay Tuned ! (un pò di pubblicità non fa mai male :chessygrinSmile

Post Escursione sul Garda Bresciano - ricbart - 02-10-2011

Ecco un primo veloce video caricato su You Tube (homepage www.inscenalarte.it), sarà contento Jonny che è in pole....
ricbart Ha scritto:Caro Mattia, grazie del tuo lusinghiero e celere feedback. Anch'io vi ringrazio tutti per la disciplinata e collaborativapartecipazione a questo primo incontro gardesano. Aspetto con curiosità di vedere le tue foto. Nel frattempo anch'io provo a mettere qualcosa online. Ciaoooo!!!

Post Escursione sul Garda Bresciano - Jonny - 02-10-2011

ricbart Ha scritto:Ecco un primo veloce video caricato su You Tube (homepage www.inscenalarte.it), sarà contento Jonny che è in pole....

Siiii... Lo sapevo che dovevo seguire il boss :chessygrin:...

Sono arrivato a casa verso le 19... Tranquillo, piano, piano, senza problemi. Mi son "sparato" 500 km. Ma ne e' valsa la pena. Bei posti, bella compagnia e tempo splendido.... Che volere di piu'?

Anche la sosta alla cantina e' stata interessante: la ragazza era simpatica e competente. Mi sono comprato un po' di vinello... Gia' questa sera mi apriro' una bottiglia di chiarettoThumbup

Grazie all'organizzazione e a tutti per la bella giornata. Alla proxConfusedmiley:Confusedmiley:

Presto le foto...

Post Escursione sul Garda Bresciano - spiderman - 02-10-2011

Finalmente un raduno sul Garda da partecipante!!!

Rinnovo i complimenti a ricbart per l'organizzazione del raduno! É stata una piacevolissima mattinata e mi é dispiaciuto molto dover scappare al momento della visita alla cantina.

Appena le scarico dal telefono posto anch'io qualche foto!

Post Escursione sul Garda Bresciano - spiderman - 02-10-2011

Mattia fai delle foto bellissime ma sbrigati a caricare quelle di oggi!!!!

Post Escursione sul Garda Bresciano - Redfury - 02-10-2011

Bella giornata,bella gente,belle auto!!!domeniche così ci vorrebbero più spesso!!

Post Escursione sul Garda Bresciano - Mattia_Tolio - 02-10-2011

spiderman Ha scritto:Mattia fai delle foto bellissime ma sbrigati a caricare quelle di oggi!!!!

Grazie.

Guarda, il tempo di scaricale dalla macchinetta, mettere la firma e 2 colpetti di luce su alcune e le metto ! Confusedmiley:

Redfury Ha scritto:Bella giornata,bella gente,belle auto!!!domeniche così ci vorrebbero più spesso!!

A quando il prossimo !?:chessygrin:

Edit.
Sono 101 foto.
Non posso metterle tutte, sarebbero troppo.
Seleziono, firmo, e pubblico Smile

Ma, se non vado errato, c'era un'altro con una Reflex, se non sbaglio una Nikon D90 con tanto di Battery grip
:oops:
Giusto !?:chessygrin:

Post Escursione sul Garda Bresciano - Jonny - 03-10-2011

Si, era mio figlio (Mattia pure lui) con la d90. Solo che se dipendesse da lui, sarebbero tutte da rivedere, sviluppare.... Ecc... Ecc... Io allora gli ho "ordinato:chessygrin:" di darmele cosi' come sono... Le mettero' su picasa web.

Post Escursione sul Garda Bresciano - spiderman - 03-10-2011

Jonny Ha scritto:Si, era mio figlio (Mattia pure lui) con la d90. Solo che se dipendesse da lui, sarebbero tutte da rivedere, sviluppare.... Ecc... Ecc... Io allora gli ho "ordinato:chessygrin:" di darmele cosi' come sono... Le mettero' su picasa web.

Era tuo figlio??? Pensavo fosse un tuo amico! Caspita che grande che é! Quando hai caricato le foto metti il link!