Avanguardia della tecnica - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Avanguardia della tecnica (/thread-14998.html) |
Avanguardia della tecnica - Matsuda - 03-10-2011 Ho notato nel parchegio aziendale 100% all'avanguardia della tecnica:chessygrin:, il plumbeo muso minaccioso della A4 quattro :wacko: Oltre ai fendi, sul lato sinistro vedo una sfera nera grande quanto il fendi accanto. Ma che cazz'è? Aiutatemi ha capire: ho una NB senza fendi e una NA senza motore... :haha: Avanguardia della tecnica - EBI - 03-10-2011 Radar di distanza per il cruise? Avanguardia della tecnica - Doppiaeffe - 03-10-2011 cercaposteggi da locale per aperitivo? Avanguardia della tecnica - Rob72 - 03-10-2011 è il ***** di un gatto che si è incastrato nel frontale dell'auto. Avanguardia della tecnica - Doppiaeffe - 03-10-2011 Rob72 Ha scritto:è il ***** di un gatto che si è incastrato nel frontale dell'auto. l'avrà scambiato per una lettiera. Avanguardia della tecnica - P&R - 03-10-2011 Dovrebbe essere la telecamera del lane assist. Quella cosina che ti avvisa se stai invadendo l' altra corsia. Grandissima invenzione Audi! Dopo che il genere umano (a volte anche cani e caimani ....) ha guidato senza per centoventi anni, sara' impossibile presentarsi al Ape's Bar, dire di avere preso l' Audi nuova e non sentirsi messi in croce perche' non ce l'hai. Meglio dei fari a LEd, almeno quelli puoi raccontare che non ti piacciono ............ Meno male che non vado agli aperitivi. :chessygrin: Avanguardia della tecnica - Matsuda - 03-10-2011 P&R' Ha scritto:Dovrebbe essere la telecamera del lane assist. Buahhahahhahahhah Fab Paul!!! :primo: Comunque, questa nel parcheggio aziendale dubito vada agli aperitivi, tanto meno all' Ape's Bar:chessygrin: Temo piuttosto possa essere segno discreto di scalata professionale. Più accessori ha la tua car:chessygrin:, più in alto sei nella piramide! : WallBash : E' lunedì, mai come oggi vorrei trovarmi a Stomboli! :WohoW: Avanguardia della tecnica - klax - 03-10-2011 P&R' Ha scritto:Dovrebbe essere la telecamera del lane assist. Han fatto di peggio... leggevo su Quattroruote che sulla A6 Avant si son usciti un cazzabubbolo che se passi il piede sotto il paraurti posteriore ti apre il portellone... alla modica cifra di 1545€ ... il tutto era pure presentato sulla versione barbona 2.0TDI Avanguardia della tecnica - Matsuda - 03-10-2011 klax Ha scritto:Han fatto di peggio... leggevo su Quattroruote che sulla A6 Avant si son usciti un cazzabubbolo che se passi il piede sotto il paraurti posteriore ti apre il portellone... alla modica cifra di 1545€ ... il tutto era pure presentato sulla versione barbona 2.0TDIScansione dell'unghia dell'alluce? :chessygrin: Avanguardia della tecnica - Sentenza - 03-10-2011 Matsuda Ha scritto:Scansione dell'unghia dell'alluce?Ahah no devi dare un colpetto col piede (metti il caso che sei caricato come un somaro con 25 mobili dell'IKEA :haha: ) sotto il paraurti e si apre... almeno credo! |