Mx5Italia
Toc Toc... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Toc Toc... (/thread-15045.html)

Pagine: 1 2

Toc Toc... - fracrist - 05-10-2011

Ciao a tutti,
mi son iscritto perché mi sto rompendo di sbavare ogni volta che vedo una mx5 passare e di tenere un garage vuoto.... Wink
Così ho cominciato la simpatica lotta con la donna per aggiungere un'altra mazda in casa (siamo un po' fissati con il gabbiano...), questa volta senza tetto! Nel frattempo sto approfondendo un po' la conoscenza di questo mezzo e delle sue varie versioni, con l'obiettivo di portare la donna a spasso per tornanti ("Dai, ti porto all'outlet, ma facciamo una strada nuova, che in A1 c'è la coda...") ma anche qualche scorrazzata tra i cordoli (forse... sono timido...).
Peccato solo aver perso il raduno di sabato e domenica a Modena (ho visto l'articolo da decerebrati sulle "gare clandestine" su modenatoday, mah...) , mi sarebbe piaciuto veder qualcuno dei vostri mezzi e far due chiacchiere.

State bene,
Fra.

Toc Toc... - flick87 - 05-10-2011

Benvenuto!
Forza che mancano emiliani!!
Cosa stai cercando?

(parmigiano non rancoroso :hahaSmile

Toc Toc... - ale.cigo - 05-10-2011

benvenuto!

Toc Toc... - spiderman - 05-10-2011

Benvenuto!!!

Toc Toc... - alluminio - 05-10-2011

flick87 Ha scritto:Forza che mancano emiliani!!

se poi quei pochi che ci sono non si fanno mai vedere....:chessygrin:

...e benvenuto

Toc Toc... - Pdor figlio di Kmer - 05-10-2011

tua moglie ha l' rx 7 ?? Wink
he he!!

benvenuto!!

flick87 Ha scritto:...
Cosa stai cercando?
Grazie per il benvenuto. Confusedmiley:

Come prima cosa, sto cercando di capire qualcosa di più sui vari pro e contro di NA, NB, NB FL , NC ecc.
Così "a sentimento" mi sento più orientato a un NBFL 1.8 sport (il 6 marce) che verso le altre, perchè mi attirano le marce vicine e perchè la linea della NBFL mi ha sempre affascinato un tot.
Un'alternativa per favorire la pace in casa potrebbe essere la NC 2.0 roadster coupe, che fa tanto "non ci piove dentro".... ma credo che siano due oggetti molto diversi e, sinceramente, non ho provato nessuna delle due.
Cmq non ho fretta, il garage è ancora da vuotare del tutto e il budget da stabilire....

flick87 Ha scritto:(parmigiano non rancoroso :hahaSmile
:haha: vai sereno, prometto che tengo gli spigoli sotto controllo! :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tua moglie ha l' rx 7 ?? Wink
sshh... con abili mosse la sto tenendo lontano dal mondo auto il più possibile.... anche se ieri sera mi fa "vuoi mica prendere quella con il motore che gira strano?" :chessygrin:

fracrist Ha scritto:Grazie per il benvenuto. Confusedmiley:

Come prima cosa, sto cercando di capire qualcosa di più sui vari pro e contro di NA, NB, NB FL , NC ecc.
Così "a sentimento" mi sento più orientato a un NBFL 1.8 sport (il 6 marce) che verso le altre, perchè mi attirano le marce vicine e perchè la linea della NBFL mi ha sempre affascinato un tot.
Un'alternativa per favorire la pace in casa potrebbe essere la NC 2.0 roadster coupe, che fa tanto "non ci piove dentro".... ma credo che siano due oggetti molto diversi e, sinceramente, non ho provato nessuna delle due.
Cmq non ho fretta, il garage è ancora da vuotare del tutto e il budget da stabilire....

:haha: vai sereno, prometto che tengo gli spigoli sotto controllo! :haha:

Sempre andato d'accordissimo coi reggiani, di dove sei di preciso?
Scegli quello che credi che tanto non sbagli, come dico a tutti valuta bene tante alternative prima di "murarti" con la prima che trovi, anche se è comprensibile.

alluminio Ha scritto:se poi quei pochi che ci sono non si fanno mai vedere....:chessygrin:

...e benvenuto

mea culpa.
in effetti sono stato imperdonabile!