must have per auto cabrio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: must have per auto cabrio (/thread-15074.html) |
must have per auto cabrio - Husky1992 - 07-10-2011 non avendone mai avuta una, e avendola tra pochi giorni, mi chiedevo quali fossero gli oggetti essenziali da tenere in un auto cabrio che nelle altre auto non servono. per esempio cappellini sciarpe..?? must have per auto cabrio - Hammer® - 07-10-2011 Personalmente coppola ed occhiali da sole, eventualmente una giacca e/o una sciarpina per la stagione più fresca must have per auto cabrio - WillyWilly - 07-10-2011 ...bhe lo avete cazziato abbastanza... :haha: Periodo freddo: 2 giacche a vento con collo alto (per un'eventuale passeggera per fare il galante ...e perchè così non rompe che ha freddo se apro :haha 2 sciarpe leggere 1 occhiali da sole Periodo caldo: 1 occhiali da sole 1 crema solare 1 telo da mare 2 giacchini antivento per la sera se fa fresco 2 sciarpe leggere per lo stesso motivo must have per auto cabrio - Husky1992 - 07-10-2011 WillyWilly Ha scritto:...bhe lo avete cazziato abbastanza... :haha:è contemplato il caravan dietro? dove le fai entrare tutte ste cose? must have per auto cabrio - WillyWilly - 07-10-2011 Husky1992 Ha scritto:è contemplato il caravan dietro? dove le fai entrare tutte ste cose? bhe dai il bagagliaio è piccolo ma con 2 giacche a vento non è che lo si riempie... must have per auto cabrio - Miatafan - 07-10-2011 crema solare lol XD io comunque ci ho fatto entrare 2 valigie dietro per 2 settimane di vacanza :p must have per auto cabrio - Rob72 - 07-10-2011 Primavera/Estate/Autunno: - n.2 cappelli "da basket" o n.1 cappello basket + 1 coppola sicula in lino o simili; - n.1 sciarpina in cotone tale da poter essere messa anche come "velo" che, fermata dal cappello, è formidabile contro spifferi sul collo; Le giacche a vento e occhiali da sole te le porti da casa. Inverno: - n.1 cappello che copre il collo (io ho il colbacco russo che piace tanto a 2f, ma ci sono anche colbacchi più moderni), eventualmente anche per passeggero; - n.1 sciarpina in lana (tipo pashmina). Il cappello tipo "copriglande" in lana e giacche pesanti con colletto + occhiali da sole li porti direttamente da casa. must have per auto cabrio - Clarence - 07-10-2011 ah beh il fularino ghei è dìobbligo leggero d'estate caldo d'inverno. must have per auto cabrio - WillyWilly - 07-10-2011 Clarence Ha scritto:ti serve un secchio per buttare fuori l'acqua che entra Husky1992 Ha scritto:pensavo di installare una pompa di sentina, barca style Ed infatti hanno fatto la versione Murphy&Nye che produce abiti da velisti ...le avranno messo una pompa di sentina al posto del clima Rob72 Ha scritto:Primavera/Estate/Autunno: Mi ero scordato i 2 cappelli di lana stile forze speciali!!! must have per auto cabrio - il Mamo - 07-10-2011 Io in macchina, oltre alle solite cose ho: - 5 paia di occhiali da sole (2 da battaglia estrema, un paio di Rayban da battaglia, un paio di Persol d'epoca, un paio di Persol 714 - 3 cappellini (2 del MiataMania Bausciaraduno in Liechtenstein e uno Mazda con laccetto per non farlo volare via in TD) |