![]() |
[MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata (/thread-15077.html) |
[MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - LuKiNo_Dj - 07-10-2011 eeemmmm.....qualcuno del forum???sono curioso di sapere ke cerchi montava....era bellissima mentre andava....sbavavo....ahahahahah....:chessygrin::oops: [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - sarzio - 07-10-2011 io sono di cesano boscone...ho capito qual'è l'auto...i cerchioni sono sempre mazda, anche se non conosco il proprietario l'ho vista parecchie volte parcheggiata in via Milano. Piacere cmq Riccardo ... abitiamo vicini [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - LuKiNo_Dj - 08-10-2011 Wow un'altro vicino..ahahahah..cmq piacere..ma n aveva i cerchi originali xke mi sembravano a canale rovesciato...almeno sembrava..e al mio accenno di sfanalata m ha risposto..bah.. [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - Ala81 - 08-10-2011 :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: Presente!!! Grazie mile per i complimenti! I cerchi sono dei Keskin 15x8 ET 30 a canale rovesciato ![]() Stavo andando all'autolavaggio a dare una spolverata alla emmeics....poco dopo ho beccato anche un ragazzo con una S2000 che conosce uno del forum di Cesano con un' NA blu....ma non l'ho mai incrociato :oops: [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - Miller - 08-10-2011 Ala81, abiti più o meno in viale Marche? Perché vedo sempre parcheggiata in mezzo al viale una piscina con cerchi che mi sembrano Keskin! [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - LuKiNo_Dj - 08-10-2011 Ala81 Ha scritto::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: puuuuu....mi sembravano più grandi....mi farebbe piacere vederla dal vivo....magari il martedi se n hai niente da fare vieni dove cè la metro a corsico(il negozio...).. [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - Ala81 - 09-10-2011 Miller Ha scritto:Ala81, abiti più o meno in viale Marche? Yess...a dir la verità un po' più avanti! ![]() [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - Ala81 - 09-10-2011 Questa settimana nn riesco, l'emmeics momterà una nuova chicca :chessygrin: .....ci organizziamo per la prossima? [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - LuKiNo_Dj - 09-10-2011 mi piace...dai...adesso sn curioso..... [MILANO-CESANO BOSCONE] nbfl azzurrina con megacerchiazzata - Miller - 10-10-2011 Ala81 Ha scritto:Yess...a dir la verità un po' più avanti!Ahhhhhhhhhhh eccoti identificato! Sì ho capito, più avanti sempre in circonvallazione. |