Mx5Italia
Tappini vicino al cristallo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Tappini vicino al cristallo (/thread-15172.html)

Pagine: 1 2


Tappini vicino al cristallo - alexbotte - 14-10-2011

Salve ragazzi,

ho perso un tappino che si trova ai lati del cofano verso il cristallo...è semplicemente un tappino di plastica...deve essere saltato con una buca...

come posso trovarlo come ricambio? ed inoltre per ora è meglio che lo chiudo magari con un po' di nastro isolante giusto per coprire la vite che si trova sotto oppure non succede nulla?

grazie in anticipo per l'aiuto


Tappini vicino al cristallo - MaverikGTI - 15-10-2011

Anche io ne ho perso uno di quei cagosi tappini... Esattamente quando ho fatto il lavoro per isolare quella vite che vedi li sotto.
A lungo andare da li entrerà l'acqua all'interno dell abitacolo, c'è una guarnizione che fa abbastanza cacare.

Mi sono dimenticato di metterci una goccia di silicone e ho perso il tappino in autostrada...
In Mazda ho chiesto se avevano un tappino di cambio durante l'ultimo tagliando, e non lo avevano in casa, bisognava ordinarlo, bla bla, prezzo 10€ o poco piu se non ricordo male, per uno stupido pezzo di plastica. : WallBash :


Tappini vicino al cristallo - jad - 15-10-2011

MaverikGTI Ha scritto:Anche io ne ho perso uno di quei cagosi tappini... Esattamente quando ho fatto il lavoro per isolare quella vite che vedi li sotto.
A lungo andare da li entrerà l'acqua all'interno dell abitacolo, c'è una guarnizione che fa abbastanza cacare.

Mi sono dimenticato di metterci una goccia di silicone e ho perso il tappino in autostrada...
In Mazda ho chiesto se avevano un tappino di cambio durante l'ultimo tagliando, e non lo avevano in casa, bisognava ordinarlo, bla bla, prezzo 10€ o poco piu se non ricordo male, per uno stupido pezzo di plastica. : WallBash :

Io ne ho persi due, dallo stesso lato... mi sa che il primo non è stato incollato.. ma cacchio, come è possibile che saltino via così?


Tappini vicino al cristallo - peter+ - 20-10-2011

E' veramente bello leggere che la NC ha lo stesso dna della NA

:haha:


Tappini vicino al cristallo - fabiobox - 20-08-2014

Ieri è successo anche a me di perdere il tappino in questione.
Qualcuno di voi ha provato ad ordinarlo in Mazda? Oppure ha modo di reperirlo in altro modo?


Tappini vicino al cristallo - CiceNC - 20-08-2014

si posso ordinare da IL ma ti costa di più la spedizione che i pezzettini, vai in mazda ed entro 2 giorni li hai, basta che gli dici che ti servono i tappini della griglia dei tergicristalli e teli ordinano, se non ricordo male costano 14 euro tutti e due


Tappini vicino al cristallo - Mexo Cinqo - 20-08-2014

Dipende dove è il conce più vicino XD


Tappini vicino al cristallo - CiceNC - 20-08-2014

basta che vai in ford :haha:


Tappini vicino al cristallo - Pee Tee - 20-08-2014

Mi unisco a voi... Ahahah tappi maledetti


Tappini vicino al cristallo - Flex - 21-08-2014

alexbotte Ha scritto:Salve ragazzi,


come posso trovarlo come ricambio?

andando in Mazda e ordinando il codice E016-50-796.
In USA costano due dollari e cinquanta cadauno.