MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) (/thread-15194.html) Pagine:
1
2
|
MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Gyu71 - 17-10-2011 Cari pistaioli del Forum, da quando si è diffusa la notizia dell'esistenza del MX-5 Challenge siamo stati piacevolmente sorpresi dalla grande attenzione che la cosa ha suscitato negli appassionati della nostra bella macchina. Abbiamo ricevuto molti contatti riguardo alle possibilità regolamentari e sono spuntate molte nuove idee che meritano di essere sviluppate con calma tra tutti gli interessati e soprattutto senza abbuffare i forum nazionali con argomenti, sondaggi e materiali che tutto sommato potrebbero non interessare alla maggioranza degli iscritti. Inizialmente abbiamo chiesto l'apertura di sottoforum dedicati ma alla fine si è rivelata più percorribile l'opzione di aprire un piccolo spazio dedicato al solo evento MX-5 Challenge. Per questo siamo lieti di annunciare l'area di discussione dedicata, raggiungibile a questo indirizzo. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alle discussioni: le decisioni saranno prese sulla base delle opinioni di tutti, quindi vi invitiamo ad aderire numerosi. Con l'occasione facciamo presente che il nostro spazio è esclusivamente dedicato all'evento MX-5 CHALLENGE e alle uscite in pista, e quindi non intende sovrapporsi ai temi già trattati ottimamente sui vari forum nazionali. Vi attendiamo numerosi sul nostro spazio!!! Giulio & Mauro MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Number34 - 17-10-2011 Dirò la mia sperando di non far arrabbiare nessuno.. Secondo me l'idea migliore per gestire il challenge è quella di un sottoforum qui su mx5italia. Primo perchè potrebbe avere una visibilità maggiore e secondoa (per quello che ho visto) toglie argomwnti a mx5italia tutto queato ocviamnte IMHO MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Gyu71 - 17-10-2011 Si, infatti un altro forum di MX-5 non è assolutamente da considerare! Inoltre "casa mia" è questa, ci sto bene e non voglio emigrare da nessuna parte! Il tutto è comunque provvisorio. Non credo si arrabbi nessuno, anzi... ...grazie del tuo personale parere: tutto serve quando devi iniziare un'esperienza nuova!miley: MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Fiabeschi - 17-10-2011 Anche io preferisco un sottoforum, sinceramente... Se no diventa tutto troppo dispersivo e dimentico password a gogo MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Gyu71 - 17-10-2011 Fiabeschi Ha scritto:Anche io preferisco un sottoforum, sinceramente... Se no diventa tutto troppo dispersivo e dimentico password a gogo Ok, prendo atto! MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Fiabeschi - 17-10-2011 [Mi iscrivo comunque eh! ] MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Lanf - 17-10-2011 Nulla vieta di rientrare qui, una volta finito il brainstorming e definito uno straccio di regolamento. Lanf MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Phreno - 17-10-2011 Propongo una sottosezione su questo forum, dividere la sezione mercatino, la sezione offtopic ti obbliga a leggere 2 forum diversi. MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Brunix - 19-10-2011 Probabilmente con una sottosezione nel "reparto" Pista renderebbe tutto piu visibile,non tanto per noi ma per chi si avvicina al discorso trackday o per eventuali nuovi iscritti al forum neo proprietari di Miata. Aprire un altro forum mi sembra un estraniarsi dal forum...Parere personalissimo ovviamente. :chessygrin: MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione) - Flex - 21-10-2011 Anche io concordo sul mantenere un unico forum, e' meno dispersivo ed e' piu' facile raccogliere la "massa critica" di utenti, su un sito unico. |