ciao a tutti ho un problema!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ciao a tutti ho un problema!!!! (/thread-15203.html) Pagine:
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ciao a tutti ho un problema!!!! - doppia92 - 18-10-2011 ciao sono Alessio da Torino ho 20 anni e ho un problema non da poco, nei prossimi mesi dovrò decidere quale auto tenere: la mx5 nc roadster coupè 126cv 2011 o una boxster 2002 (versione americana equivalente al nostro 2004). hanno avuto entrambe dei problemi con la prima ho subito un incidente a ragione nella seconda si è rotto il contralbero e adesso dovrebbero avermi sostituito il motore con uno di rotazione. la scelta è davvero ardua da una parte il divertimento puro dall'altra la potenza e la passione per le porsche !! ciao a tutti ho un problema!!!! - pitch72 - 18-10-2011 ma scusa, tieni il boxster (se la riparazione e' fatta in maniera decente), vendi la RC e fatti una NA ad affiancare il Porsche!! ciao a tutti ho un problema!!!! - spiderman - 18-10-2011 Benvenuto! Concordo con Pitch. Se il Boxster ormai è in ordine tienilo, tanto per quello che prendi a venderlo.... Sbologna la RC sinistrata e con quei soldi ti ripaghi la riparazione al Boxster e ti prendi una NA, magari da rimettere in ordine con calma. ciao a tutti ho un problema!!!! - Rob72 - 18-10-2011 non ho capito che modello di boxter sia.... (cavalli, estetica). Ad ogni modo se puoi permettertela, tieni la boxter per fare il fighetto in giro e, se ti piace la pista, magari fatti una mx5 prime serie da allestire per bene spendendoci poco. Avere due spider con utilizzo simile, a meno che una delle due non sia davvero storica (non parlo quindi della NA) secondo me ha poco senso. ciao a tutti ho un problema!!!! - spiderman - 18-10-2011 Rob72 Ha scritto:Avere due spider con utilizzo simile, a meno che una delle due non sia davvero storica (non parlo quindi della NA) secondo me ha poco senso. Confermo. Noi con la NA facciamo 1000 km l'anno, con la 911 quest'anno altrettanti e con la Z3 dovrei chiudere il primo anno con poco più di 6.000. Nessuno funge da prima auto. ciao a tutti ho un problema!!!! - doppia92 - 18-10-2011 il boxster è un 226cv modello americano cioè l'mk2 italiano del 2004 e comunque il problema è che non ho modo di sapere se è davvero di rotazione poiche siamo per vie legali con il concessionario e poi non posso avere due macchine comunque la porsche dovrebbe essere abbastanza affidabile da poterlo fare ciao a tutti ho un problema!!!! - spiderman - 18-10-2011 Alessio usa un solo messaggio per volta per esprimere i tuoi pensieri, non tre a fila. Se c'è una causa in corso vuol dire che non sei certo che sia stato sostituito il motore ma se chiedi a Porsche informazioni con il numero di motore potresti avere una risposta chiara e definitiva. Per lo meno puoi sapere se il motore è stato sostituito e se monta ancora il suo. Se è stato sostituito prendendone uno in demolizione non risulterà un motore di rotazione uscito da loro ma il motore di un'altra Boxster. Insomma con poco puoi semplificarti la vita e magari risparmiare soldi sulla causa in corso, inoltre puoi poi serenamente decidere quale auto vale la pena di tenere. Se non puoi tenerle entrambe solo conoscendo le condizioni delle due auto ti può fare prendere una decisione definitiva. A livello di costi di gestione certamente la NC è favorita ma io terrei la Porsche. ciao a tutti ho un problema!!!! - doppia92 - 18-10-2011 spiderman Ha scritto:Alessio usa un solo messaggio per volta per esprimere i tuoi pensieri, non tre a fila. scusa per i tre messaggi non ci ho pensato alla boxster stanno cambiando il motore adesso il problema (grazie per avermi dato un chiarimento) è controllare che sia davvero di rotazione e che non facciano i soliti "truschini" dato che non sono ufficiali porsche. ciao a tutti ho un problema!!!! - spiderman - 18-10-2011 Se non sono ufficiali non è un problema. L'importante è che possano dimostrare se e dove hanno acquistato il motore (fattura) e che l'abbiamo effettivamente montato (ci sono i numeri) Con la richiesta a Porsche puoi sapere un mucchio di cose anche se, essendo l'auto di importazione, può essere che la richiesta debba passare per la germania. Anche questo dubbio lo risolvi con una telefonata a Porsche Italia a Padova. ciao a tutti ho un problema!!!! - Fiabeschi - 18-10-2011 Se te lo restituiscono in ordine, non vedo dove sia il problema, metti subito su autoscout la NC! |