Mx5Italia
MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! (/thread-15207.html)

Pagine: 1 2 3

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - Robby77 - 18-10-2011

Ciao ragazzi,

mi sono presentato poco tempo fa, ho fatto una breve ricerca su cosa volevo ed eccomi già a presentarvi la mia magica MX5 NA denominata da me "Saponetta"!
Eh si c'ho messo 1 minuto per innamorarmi e 1 settimana per prenderla da un ragazzo del forum che voi credo conosciate benissimo.

Caratteristiche: NA del 1990 già Asi, rosso vivo (riverniciata da poco), interni e capotte perfetti, km circa 98mila, scarico e cerchi (si vedono eh!) non originali.

Eh si i cerchi sono da 16 e nel libretto potrei addirittura arrivare a 17 ma sembrano già grandi abbastanza questi.

Nella trattativa c'è scappato anche l'hard top sempre rosso ma da riverniciare perchè di un rosso più scuro e un ppo' scheggiato....

ah non vi ho detto la cosa principale.. SONO STRACONTENTO!!!! Sia della macchina meccanicamente a posto sia del nuovo amico ex prorpietario, persona disponibile e con una passione verso la MX5 veramente innata!

Insomma vi pubblico una foto "di repertorio" ma appena possibile ne farò altre personalizzate e mie!!!

(la foto è presa dalla galleria di Marco al raduno di Torino del 2010)

[ATTACH=CONFIG]6758[/ATTACH]

SPERO VI PIACCIA QUANTO PIACE A ME!!!!

:chessygrin:

Ecco qualche altra foto dopo sistemazione paraurti posteriore e riverniciatura hard top in tinta!

[ATTACH=CONFIG]6990[/ATTACH]

Mi spiace per il Coyote a cui ho copiato il Tow davanti ma sta troppo bene così....

[ATTACH=CONFIG]6991[/ATTACH]

Anche dall'alto fa un bell'effetto (la foto è stata fatta conil cell che tende a far diventare rosa il bel rosso della mazdina)

[ATTACH=CONFIG]6992[/ATTACH]

Qui era ancora in carrozzeria, ma il lavoro era già stato fatto!!! Quanto mi piace....

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - Number34 - 18-10-2011

Beeeene! L'ho vista al raduno di torino ed è molto bella!!

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - MaD - 18-10-2011

Merlu ne ha ceduta una?????

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - pilistation - 18-10-2011

si si, è la NA di Merlu con i keskin KT1!!!!

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - MaD - 18-10-2011

Ricordo ancora la sorpresa quando è arrivato quella sera al parcheggio del lingotto proprio con quella, e nessuno sapeva chi fosse!
Poi è cominciata la storia del Merlu, con annesse X elevato a X Miatine in garage! Grande!

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - Mark88 - 18-10-2011

Bellissima!
A Merlu non mancano le mx5 da cedere :haha:

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - yellowmiatait - 18-10-2011

complimenti, goditela, ma ho qualche dubbio sui cerchi da "16.

:hi_:

Gian

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - Robby77 - 18-10-2011

Esatto ragazzi è quella del Merlu e ne ha ceduta una delle MILLE che ha :haha:!!!!
Ci siamo sentiti dopo il mio annuncio e mi è subito piaciuta sia la MX5 che lui come persona!!!
Non abbiamo litigato nemmeno sul prezzo, lui ha chiesto, io ho chiesto e in men che non si dica gliel'ho bloccata sulla parola!
Sono andato a vederla e è stato un colpo di fulmine... la settimana dopo era già sulla strada di casa!!!

i 16? beh sono ENORMI per il tipo di macchina e anche io all'inizio pensavo fossero troppo... ma dal vivo questi keskin KT1 ci stanno UNA MERAVIGLIA...

qualunque foto non renderebbe merito all'insieme!!!

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - Mark88 - 18-10-2011

Tu intanto provaci Big Grin
Pure io con la mia ho fatto così con Merlu, penso che la mia vendita sarà stata nella storia la sua più rompi pa**e :haha:

MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! - enrymx5 - 18-10-2011

Ciao Roberto, mi sa che ci conosciamo...ci siamo visti al raduno Knight Rider ad Alessandria, io ero con una MX-5 RC verde...ti ricordi?
ciao e benvenuto!!!! speriamo di rivederci presto con i nostri gioiellini!