Mx5Italia
NBFL piu bianca che verde... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: NBFL piu bianca che verde... (/thread-15258.html)

Pagine: 1 2 3

NBFL piu bianca che verde... - Husky1992 - 21-10-2011

dopo soli 10 giorni dall' acquisto dell' auto mi ritrovo oggi con 2 botte tutte sul lato sinistro della fiancata.
una fatta da mia zia facendo manovra con il terrano, mi è entrata dentro con il gancio di un buon 4-5cm rimuovendo parte della vernice, questa botta è situata esclusivamente sulla portiera sinistra.
la seconda un signore facendo manovra per entrare nel suo garage mi ha graffiato il paraurti davanti (poco male) ma ha fatto un SOLCO di 10cmx1cmx0.5cm di profondità ovviamente rumuovendo tutta la vernice sul passaruota in lamiera... mia fortuna è che al mondo esistono ancora persone oneste e mi ha lasciato un biglietto con il suo numero.
domani vi posto le foto per valutare i danni, intanto conoscete un buon carrozziere roma NORD-EST dove posso rivolgermi solo per un preventivo?
la mia idea era, fino a ieri di aspettare per aggiustare il danno fatto da mia zia tanto non avevo fretta, ma ora che si presenta questa occasione credo mi convenga riparare tutto insieme, logicamente facendo fare 2 preventivi e 2 fatture diverse ma eseguendo il lavoro nello stesso carrozzziere visto che in ambedue le parti dovrà riverniciare. avete idea come si esegue il lavoro? fino a dove andrà sfumato il colore?

NBFL piu bianca che verde... - flick87 - 21-10-2011

sticaxxi che sfiga! è anche vero che la macchina nuova si battezza sempre, facci vedere un po' il danno...

NBFL piu bianca che verde... - Doppiaeffe - 21-10-2011

corno rosso regalato da amico e carrozziere.

[IMG][Immagine: 211020112237.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG][Immagine: 211020112236.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG][Immagine: 211020112235.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG][Immagine: 211020112233.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG][Immagine: 211020112234.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

c'è un bel graffio anche nel paraurti sotto che ho visto solo ora...
sparate un preventivo!

NBFL piu bianca che verde... - fabryr. - 21-10-2011

azz che sfiga che hai avuto caro collega,dato che è dalla stessa parte verrà sfumata fino alla fine della portiera,ma hai problemi ad aprire e chiudere la porta??Shock

NBFL piu bianca che verde... - Miatafan - 21-10-2011

***** l'hai già distrutta Sad

NBFL piu bianca che verde... - Elwood Blues - 21-10-2011

una botta di ***** insomma

non andare dal primo scalzacani e non tirare sul prezzo

se mettono mano alla parte della porta con l'antirombo verifica che lo rifacciano a regola d'arte, ho visto troppe mx5 pasticciate perchè il carrozziere non voleva spendere 5€ di materiale

nessuno conosce carrozzieri buoni visto l' entità del lavoro a roma?(addirittura uno mi ha detto che va cambiata la portiera...se rottamiamo l' auto a sto punto: Evil : )

sinceramente non so dove portarla, sono un po spaesato, partite dal presupposto che io non mi fido di NESSUNO, tantomeno di un carrozziere. forse direttamente in mazda? lavora bene?a quale?

NBFL piu bianca che verde... - Miatafan - 21-10-2011

Husky1992 Ha scritto:nessuno conosce carrozzieri buoni visto l' entità del lavoro a roma?(addirittura uno mi ha detto che va cambiata la portiera...se rottamiamo l' auto a sto punto: Evil : )

sinceramente non so dove portarla, sono un po spaesato, partite dal presupposto che io non mi fido di NESSUNO, tantomMNeno di un carrozziere. forse direttamente in mazda? lavora bene?a quale?
Dubito fortemente che l'assicurazione ti pagherà un fattura mazda, che in genere è quasi il doppio di un preventivo normale