![]() |
La rossa 2.0 del Cencio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La rossa 2.0 del Cencio (/thread-15322.html) Pagine:
1
2
|
La rossa 2.0 del Cencio - cencio - 25-10-2011 Ecco qui un po' di foto della mia MX5 (dietro c'è la balenottera blu che uso per gli spostamenti ordinari)! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ce l'ho da tre settimane e guardandola mi piace sempre di più...guidandola è anche meglio! Prima trazione posteriore che ho, sentirla sculettare ad ogni uscita curva è un vero piacere:chessygrin:! Peccato sia arrivato l'autunno vero e proprio esattamente il giorno dopo che l'ho ritirata, per girare TD dovrò aspettare un po'. La rossa 2.0 del Cencio - Bulz - 25-10-2011 più la vedo e più mi piace la nc in rosso, versione normale...la limited ha qualche cromatura di troppo secondo me!! Bellissima la tua!! La rossa 2.0 del Cencio - cencio - 25-10-2011 Bulz Ha scritto:più la vedo e più mi piace la nc in rosso, versione normale...la limited ha qualche cromatura di troppo secondo me!! Bellissima la tua!! Sono d'accordo, troppo pesanti anche gli interni rossi su di un'auto già rossa..grazie! La rossa 2.0 del Cencio - luca 82 - 26-10-2011 molto bella !! mi sembra già ribassata.. o sbaglio ?? :chessygrin: La rossa 2.0 del Cencio - Elwood Blues - 26-10-2011 cencio Ha scritto:Sono d'accordo, troppo pesanti anche gli interni rossi su di un'auto già rossa..grazie! Gli interni della LE a me non dispiacciono. Quoto invece Bulz per il discorso cromature. Molto bella comunque! Purtroppo le NC che vedo in giro sono tutte grigie o giù di lì :haha: La rossa 2.0 del Cencio - cencio - 28-10-2011 luca 82 Ha scritto:molto bella !! mi sembra già ribassata.. o sbaglio ?? :chessygrin: Sinceramente non lo so, l'ho presa usata che era già così:oops:. Però penso proprio lo sia, le buche si sentono bene e sulle giunzioni dei viadotti mi capita proprio di staccarmi dal sedile dalle botte che trasmette. Elwood Blues Ha scritto:Gli interni della LE a me non dispiacciono. Quoto invece Bulz per il discorso cromature. Verissimo sul discorso colore! Proprio oggi ho visto una RC grigia, guidata da una signora di circa 50 anni...macchina da key o da 50enni sportive insomma:chessygrin:! Sono contento vi piaccia! La rossa 2.0 del Cencio - ilGerry - 30-10-2011 Bella, bella, bella! Ma io sono di parte... :chessygrin: La rossa 2.0 del Cencio - Zakke86 - 30-10-2011 stupenda... invidia a manetta ![]() La rossa 2.0 del Cencio - desertbug - 30-10-2011 Bella e anche secondo me già assettata ma... perchè aspettare per il TD? (ieri notte (0r2 3), milano nebbia pochi gradi TD e via...) La rossa 2.0 del Cencio - cencio - 30-10-2011 ilGerry Ha scritto:Bella, bella, bella! Ma io sono di parte... :chessygrin: :plus1: Zakke86 Ha scritto:stupenda... Grazie! desertbug Ha scritto:Bella e anche secondo me già assettata ma... perchè aspettare per il TD? (ieri notte (0r2 3), milano nebbia pochi gradi TD e via...) Perchè questa settimana sono raffreddato:chessygrin:! Scherzi a parte, se il giorno vedo sole e capita ci siano più di 15 gradi anche io tiro giù il tetto...ma con la nebbia tipicamente padana e il freddo lo tengo su (alla fine l'umidità entra lo stesso: Blink ![]() |