Mx5Italia
Approdato d-man22!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Approdato d-man22!!!! (/thread-15454.html)

Pagine: 1 2

Approdato d-man22!!!! - D-Man22 - 03-11-2011

Ciao a tutti amici... Mi chiamo Marco, sono di Palermo, ho 25 anni, sono un pilota di drifting :chessygrin: e ho comprato una MX-5 NBFL 1.6 quest'estate alla fine di settembre... :giggle:
Ho cercato a llungo un forum del genere per poter trovaare appassionati come me di quest auto, a mio avviso fantastica e divertentissima!!!
Spero di poter trovare gente che come me si trova ad avere una passione viscerale per le auto, che vive per esse e che PER e CON esse sia voglia fare DI TUTTO!!!!

Cercherò la vostra collaborazione in consigli tecnici e miglioramenti, e sarò a completa disposizione vostra per consigli di guida e/o qualsiasi cosa in cui possa aiutarvi!!!

BEN TROVATI!!!!

D-Man22 : Evil :

Approdato d-man22!!!! - lucio - 03-11-2011

Benvenuto da un tuo concittadino !!

Approdato d-man22!!!! - Costa - 03-11-2011

Benvenuto!

Approdato d-man22!!!! - Vash87 - 03-11-2011

ciao e benvenuto !! Che auto usi per driftare ??

A Lucio: GRAZIE Palemmitano!!!!
Grazie Costa!!!
A Vash: Per il momento uso una M3 E36 3.2... ma sto preparando uno Skyline R34!!!!

Approdato d-man22!!!! - Pdor figlio di Kmer - 03-11-2011

r34 ken nomura style immagino Wink

richiesta consiglio di guida: " hai provato il drift in frenata con la nb stock? sensazioni/pareri? "

quasi dimenticavo!
Benvenuto Big Grin

No, purtroppo il budget non mi permette di fare una replica di quel tipo... per ora assomiglia molto ad una replica di una R34 Stock... XD!
Sto lavorando su motore ed assetto, anche se è difficile trattandosi di una jappo non importata, è difficile farci mettere mano...
Per la tua richiesta:
Puoi provare a giocare con i pesi, arrivando fino all'ultimo momento prima di lasciare il gas (all'approccio della curva) butta giù una marcia e quando stacchi la frizione dopo la scalata invitala col volante, la vettura và in "blocco di ponte" e accenna un discreto traversINO da li ti attacchi al gas ed esci in "power slide" anch'esso "discreto" vista la scarsa potenza della NB stock!!! sarai avvantaggiato dall'ottimo bilanciamento dei pesi della NB... anche se io preferisco di gran lunga la tecnica dell'uso del freno a mano...

avevo cmq intenzione di chiedere pareri in questo forum su come incrementare con i metodi ADATTI la potenza della NB... Sai darmi qualche dritta?!?

Spero di essere stato esaustivo...

Quasi dimenticavo!
GRAZIE Big Grin

Approdato d-man22!!!! - Pdor figlio di Kmer - 04-11-2011

molto esaustivo grazie Smile
io preferisco le staccate con scivolata al centro della curva, al drift con auto già storta in entrata..però è sempre bello sentire pareri e tecniche di guida!
per il drift l' asetto originale penso sia un po troppo soft confermi?

per aumentare la potenza dell' nb puoi seguire quello che sta attualmente facendo Pit nella sezione motore, oppure le altre mille discussioni a riguardo Wink
sul sito flyinmiata inoltre trovi come sostituire il b61p con altri motori !

salotti

Approdato d-man22!!!! - spiderman - 04-11-2011

Benvenuto!

Approdato d-man22!!!! - backtothefuture - 06-11-2011

ciao...............se vuoi potenza vedi i post di triciclomissile!!