Mx5Italia
Modellismo... help - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Modellismo... help (/thread-15576.html)

Modellismo... help - senna - 10-11-2011

Ragazzi mi e' venuta la scimmia di personalizzare il modellino 1:18 della Gate come la mia Mx5 vera , sapete dirmi se esistono cerchi di ricambio (io monto gli OZ superturismo ) e, avendo una crystal blue, dove posso trovare il colore giusto ?

Thank's

Modellismo... help - mr.magoo87 - 10-11-2011

il colore mi sa che devi farlo tu.
I cerchi non credo esistano come ricambio,se sei fortunato trovi una macchinina con gli oz o simili e li cannibalizzi.

Modellismo... help - DreaMerX*5 - 11-11-2011

mr.magoo87 Ha scritto:il colore mi sa che devi farlo tu.
I cerchi non credo esistano come ricambio,se sei fortunato trovi una macchinina con gli oz o simili e li cannibalizzi.

esatto..

ma poi che farai? la prossima modifica la cambi anche al modellino?! :chessygrin:

(mi fa piacere notare che c'è gente malata quanto me.. :hahaSmile

Modellismo... help - Antonio - 11-11-2011

Migheleto personalizzò la propria NB gate facendola esattamente come la sua (interni compresi!)..prova a sentirlo Wink

Modellismo... help - aircooled - 11-11-2011

cacchio!!!!! ho paura a parlare di queste cose perchè credo che siano un campanello d'allarme di qualche patologia psichiatrica che resiste nel mio cervello ma, a quanto pare, non sono solo.

Modellismo... help - senna - 11-11-2011

aircooled Ha scritto:cacchio!!!!! ho paura a parlare di queste cose perchè credo che siano un campanello d'allarme di qualche patologia psichiatrica che resiste nel mio cervello ma, a quanto pare, non sono solo.

Sei in buona compagnia, tranquillo !!!! ho sempre desiderato di farmi un modellino uguale alla mia e, come dice DreamerX*5 , l'idea e' quella di aggiornare il modellino man mano che modifico la MX .....

Per il colore credevo che eistessero dai colorifici dei macchinari che facessero la vernice a tuo piacimento ....sto gia' pensando a come fare lo style bar e soprattutto, assettarla :chessygrin:

Modellismo... help - Fox - 11-11-2011

Ma 1:18 RC o statica?
Io sono rimasto alla 1:10... Ai tempi avevano appena iniziato a fare le gomme scolpite e i cerchi zarri...

Modellismo... help - mr.magoo87 - 11-11-2011

senna Ha scritto:Sei in buona compagnia, tranquillo !!!! ho sempre desiderato di farmi un modellino uguale alla mia e, come dice DreamerX*5 , l'idea e' quella di aggiornare il modellino man mano che modifico la MX .....

Per il colore credevo che eistessero dai colorifici dei macchinari che facessero la vernice a tuo piacimento ....sto gia' pensando a come fare lo style bar e soprattutto, assettarla :chessygrin:

assettarla dipende da come è fatta dentro,non so come sia la gate ma sarà un lavoretto di taglia incolla.
Per il colore io andrei in mazda a prendere le boccette di ritocco che vendono per le auto.con 3-4 di queste dovresti fare senza problemi.