![]() |
regolazione freno a mano su nc??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: regolazione freno a mano su nc??? (/thread-15588.html) Pagine:
1
2
|
regolazione freno a mano su nc??? - karlitos - 10-11-2011 scusate ho provato con la funzione cerca.... ma....... niente! come da titolo c'è qualche cristiano che ha regolato il freno a mano sull'nc??? dov'è la regolazione??? grazias:chessygrin: regolazione freno a mano su nc??? - angeloc4 - 11-11-2011 karlitos Ha scritto:scusate ho provato con la funzione cerca.... ma....... niente! come da titolo c'è qualche cristiano che ha regolato il freno a mano sull'nc??? dov'è la regolazione??? grazias:chessygrin: Oh Lorenzo hai il manuale d'officina? Ci sono 2 pdf con descrizione e disegni...Vabbè ti mando il link ![]() regolazione freno a mano su nc??? - crazypig - 11-11-2011 Ciao angeloc4, mi mande3resti per favore anche a me il link al manuale di servizio? devo anche io regolare il freno a mano. Inoltre dato che devo sostituire le pastiglie posteriori mi sapresti dire se serve l'attrezzo per fare rientrare il pistoncino ruotandolo o basta premerlo? Grazie mille. Teo. regolazione freno a mano su nc??? - .SharK - 11-11-2011 Salva solo le 2 pagine e postale pure qui ![]() (bullzip pdf printer fa al caso tuo!) regolazione freno a mano su nc??? - karlitos - 11-11-2011 angeloc4 Ha scritto:Oh Lorenzo hai il manuale d'officina? sempre di buon umore te èèèè????? ahahhaha mi fa fatica leggere.... grazie :haha: regolazione freno a mano su nc??? - karlitos - 11-11-2011 crazypig Ha scritto:Ciao angeloc4, mi mande3resti per favore anche a me il link al manuale di servizio? devo anche io regolare il freno a mano.serve quel mandrino che mentre spinge ruota. regolazione freno a mano su nc??? - angeloc4 - 12-11-2011 karlitos Ha scritto:serve quel mandrino che mentre spinge ruota. Oh Lorenzo, faccelo vedere,il mandrino.....:haha::haha::haha::haha:: Bash :: Bash :: Bash : regolazione freno a mano su nc??? - angeloc4 - 12-11-2011 crazypig Ha scritto:.... 1) il link te l'ho inviato con la raccomandazione che il manuale è per la nc 2.0 mercato usa, per cui qualche differenza ci potrà essere. 2) vale il punto 2. 3) se karlitos ce lo mostra :oops:,l'attrezzo,magari capiamo cos'è. Quando ero garzone in officina Lancia,nel lontano 1965 /1968,usavo una levetta ad uncino per spingere nella posizione di partenza,i pistoncini. regolazione freno a mano su nc??? - angeloc4 - 12-11-2011 .SharK Ha scritto:Salva solo le 2 pagine e postale pure qui Ti ringrazio e vedo se ce la fò. Sai com'è a 62 anni..... Cmq ti mando il link del manuale. ![]() regolazione freno a mano su nc??? - maca - 12-11-2011 Nella NC non si deve spingere il pistoncino per farlo arretrare ma ruotare in senso orario ( e forse spingendo un po' ... non mi ricordo più ) Servirebbe un attrezzo adatto per farlo con una sorta di croce che si incastra sulla testa del pistone che non è piatta / conca come altri, io quando mi sono cambiato la pastiglie posteriori ho risolto usando impropriamente una chiave da 13 e non ho rovinato nulla. |