![]() |
NC - Rumore dal sedile di guida - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: NC - Rumore dal sedile di guida (/thread-15636.html) Pagine:
1
2
|
NC - Rumore dal sedile di guida - Powerman - 12-11-2011 Ciao, volevo chiedere consiglio per un problemino che ho e che inizia ad esasperarmi E' da un paio di mesi che dal sedile (in pelle) proviene un rumore, un "toc" ma solo quando curvo a sinistra. All'inizio ho pensato che fosse finito qualcosa nel "buco nero" ma poi ho notato che lo sentivo troppo forte, e accade solo quando il sedile si carica. Nessuno ha avuto un problema simile? Non riesco nemmeno a capire se viene dalla seduta o dallo schienale... Grazie delle risposte (se ne avete) Marco NC - Rumore dal sedile di guida - angeloc4 - 13-11-2011 Powerman Ha scritto:.... accade solo quando il sedile si carica. Tanto per iniziare: Hai provato a far salire e poi guidare chi pesa meno di te ? Lo sò è banale ma tanto per cominciare. ![]() NC - Rumore dal sedile di guida - enrymx5 - 13-11-2011 Sicuro che venga dal sedile e non dal tetto? sulla RC ho messo dei gommini nei 2 alloggiamenti dove si aggancia il tetto rigido sul parabrezza, altrimenti fa "toc" in alcune condizioni, tipo in curva. A me dai sedili più che altro arriva solo qualche cigolio. NC - Rumore dal sedile di guida - Powerman - 13-11-2011 Ma domanda, anche a voi la seduta del sedile non sta ferma ma dondola, cioè non è fissa sul sistema di regolazione in altezza? NC - Rumore dal sedile di guida - Powerman - 16-11-2011 Capito cos'è, è un bullone di quelli che tengono insieme seduta e schienale... per ora ho risolto con un libro, al tagliando lo farò sistemare. Chi avrebbe mai detto che il Codice di Procedura Penale mi sarebbe tornato così utile? NC - Rumore dal sedile di guida - alexcarmx5 - 11-01-2015 Ragazzi informazione a tutti con questo problema...controllate l'aggancio della cintura di sicurezza, dopo un mese che diventavo pazzo ho capito per caso spostando da seduto e allacciato il blocco dove va la fibbia e il rumore è cessato!!! XD NC - Rumore dal sedile di guida - pollice - 12-01-2015 [quote=Powerman]Ma domanda, anche a voi la seduta del sedile non sta ferma ma dondola, cioè non è fissa sul sistema di regolazione in altezza?[/QUOTE] perchè, tu puoi regolare in altezza il sedile??? NC - Rumore dal sedile di guida - alexcarmx5 - 12-01-2015 anche io posso regolarlo e la mia penso sia o il livello intermedio di allestimento o il più basso... NC - Rumore dal sedile di guida - enrymx5 - 12-01-2015 alexcarmx5 Ha scritto:anche io posso regolarlo e la mia penso sia o il livello intermedio di allestimento o il più basso... Sulla mia che è del 2008 non è possibile regolare in altezza...la tua di che anno è? NC - Rumore dal sedile di guida - Andrea Rauli - 12-01-2015 enrymx5 Ha scritto:Sulla mia che è del 2008 non è possibile regolare in altezza...la tua di che anno è?anche sulla mia (maggio 2009) posso regolare il sedile lato guida in altezza |