Mx5Italia
sta macchina...crea dipendenze - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: sta macchina...crea dipendenze (/thread-15706.html)

Pagine: 1 2

sta macchina...crea dipendenze - apr69 - 16-11-2011

Lo dovevo immaginare che la scimmia che mi ha assalito a giugno, quando ho visto la mx5 in concessionario, era un pò tossica, quasi da subito mi ha creato la prima dipendenza: schiacciare quel pulsante con scritto dsc off!! dopo le prime 2/3 volte...non riesci più a farne a meno :chessygrin: e te ne vai in giro col sorriso ebete sempre stampato in faccia!!....a pensarci meglio però questa è la seconda dipendenza....la prima in assoluto mi è nata ancor prima di uscire dal conc. ..viaggiare Top Down!! e allora capita che anche oggi ...il 16 di novembre Shock ...basti qualche bel raggio di sole per andarsene al lavoro in TD!! ciliegina sulla torta: la faccia delle signore chiuse nel loro suv con la sciarpa addoso quando le ho incrociate ferme davanti alla scuola :haha: A D O R O questa macchina!

sta macchina...crea dipendenze - fede0192 - 16-11-2011

apr69 Ha scritto:Lo dovevo immaginare che la scimmia ....era un pò tossica
...il 16 di novembre Shock ...basti qualche bel raggio di sole per andarsene al lavoro in TD!!...
Ti capisco la scimmia mi ha costretto a casa con l'influenza...

sta macchina...crea dipendenze - WillyWilly - 16-11-2011

apr69 Ha scritto:Lo dovevo immaginare che la scimmia che mi ha assalito a giugno, quando ho visto la mx5 in concessionario, era un pò tossica, quasi da subito mi ha creato la prima dipendenza: schiacciare quel pulsante con scritto dsc off!! dopo le prime 2/3 volte...non riesci più a farne a meno :chessygrin: e te ne vai in giro col sorriso ebete sempre stampato in faccia!!....a pensarci meglio però questa è la seconda dipendenza....la prima in assoluto mi è nata ancor prima di uscire dal conc. ..viaggiare Top Down!! e allora capita che anche oggi ...il 16 di novembre Shock ...basti qualche bel raggio di sole per andarsene al lavoro in TD!! ciliegina sulla torta: la faccia delle signore chiuse nel loro suv con la sciarpa addoso quando le ho incrociate ferme davanti alla scuola :haha: A D O R O questa macchina!

Il top dei top è il giretto in top down il 1° gennaio! :chessygrin:

WillyWilly Ha scritto:Il top dei top è il giretto in top down il 1° gennaio! :chessygrin:

:giggle:...beh..non manca molto!! :chessygrin:

fede0192 Ha scritto:Ti capisco la scimmia mi ha costretto a casa con l'influenza...
..mai vuoi mettere la soddisfazione del giro in TD?!? beh tanti auguri, guarisci in fretta....che la scimmia si spazientisce :haha:

sta macchina...crea dipendenze - Luca - 16-11-2011

Il meglio con la neve a palla a 2000 mt mentre fai un passo di montagna....

sta macchina...crea dipendenze - Lanf - 16-11-2011

Quando giro aperto sto bene, quando devo girare chiuso (non solo con la MX-5) mi viene il raffreddore... misteri della vita.

Lanf

sta macchina...crea dipendenze - fede0192 - 16-11-2011

apr69 Ha scritto:..mai vuoi mettere la soddisfazione del giro in TD?!? beh tanti auguri, guarisci in fretta....che la scimmia si spazientisce :haha:
Grazie mille, a stare a casa davanti al pc la scimmia mi fa impazzire

sta macchina...crea dipendenze - omermon - 16-11-2011

e non sai quanto...

sta macchina...crea dipendenze - Dado - 17-11-2011

apr69 Ha scritto:...basti qualche bel raggio di sole per andarsene al lavoro in TD!! ciliegina sulla torta: la faccia delle signore chiuse nel loro suv con la sciarpa addoso quando le ho incrociate ferme davanti alla scuola :haha: A D O R O questa macchina!

Oddio ho pensato la stessa cosa oggi mentre passavo giubbino e occhialata davanti al liceo privato e tutto le sclure in mezzo alle balle con i suv e il cappotto...
ghigno malefico e via di traverso sul liscissimo ed economico asfalto lecchese!! uhhhhuuuuu!!