![]() |
hola a tutti... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: hola a tutti... (/thread-15861.html) |
hola a tutti... - joker37 - 26-11-2011 ciao a tutti, partiamo dal fato che ancora non ho un mx5 la sto cercando... qua mi pare il posto giusto per reperire varie info tipo, ma per aggirare le norme euro varie si è obbligati a mettere il gpl :deg: o posso evitare semplicemente cercando una storica(nello specifico a torino)... in realta sono ancora in bilico se prendere una na o una nc, la nb la scarto per gusti estetici e perche è la vedo un po come ne carne ne pesce... hola a tutti... - Antonio - 26-11-2011 Benvenuto e buona ricerca hola a tutti... - omermon - 26-11-2011 Benvenuto! joker37 Ha scritto:la nb la scarto per gusti estetici e perche è la vedo un po come ne carne ne pesce... Hai guidato tutte e tre? hola a tutti... - ale.cigo - 26-11-2011 ciaaaao hola a tutti... - fabryr. - 26-11-2011 ciao e benvenuto!!:chessygrin: hola a tutti... - Pdor figlio di Kmer - 27-11-2011 joker37 Ha scritto:ciao a tutti, partiamo dal fato che ancora non ho un mx5 la sto cercando... abbiamo gusti simili allora! il mio consiglio lo trovi in firma, cmq, visto che ti puoi permettere 'qualsiasi' modello provali tutti e 2 , poi in base alle tue 'esigenze' (viaggi lunghi o spari) e dalle tue sensazioni sentirai qual' è la tua, non occorrerà nessun ragionamento,(tanto consumano tutte uguale e vanno tutte più o meno uguale = poca coppia e tanto telaio) vai e provale. non c'è modo migliore. ah dimenticavo! Benvenuto ! hola a tutti... - joker37 - 01-03-2014 grazie del benvenuto, dopo solo 3 anni forse ho trovato quella giusta ![]() scherzi a parte, causa trasferimento all'estero ho dovuto rinunciare alla mx5, ma ora(nonostante lavorativamente parlando non sia cambiato niente:haha ![]() spulciando su internet ho trovato una NA vicino casa dei miei(varese) come la vorrei io, brg e 1.8... cercando sul forum per fortuna ho visto che un utente è gia andato a visionarla e l'ha sconsigliata, ora il venditore ha abbassato il prezzo, non posso mettere il link perchè l'annuncio su autoscout non c'è piu... ma questo era il parere di chi era andato a vederla fra 90 Ha scritto:Non ci ha convinto, il prezzo (4,7) scenderebbe si ma non di quanto dovrebbe.. domani vanno a vederla per me, visto che io sono ancora all'estero, secondo voi quale potrebbe essere un prezzo ragionevole? e quanto si spenderebbe per ripristinarla a modo? perchè purtroppo essendo via non ho tempo per farci dei lavori(si va ad accodare alla vespa, alla panda e alla moto:cry2 ![]() ho anche fatto la visura al pra, non ci sono ipoteche o pendenze, la cosa che mi lascia perplesso è che il numero di precedenti intestazioni è 7 ![]() io pensavo non piu di 3000 euro anche perchè in crucconia ho trovato questa http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/mazda-mx-5-16v-kehl-am-rhein/189759561.html?useCase=SearchSession&lang=it&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=16800&makeModelVariant1.modelId=15&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=74&minPowerAsArray=KW&maxFirstRegistrationDate=1996-12-31&ambitCountry=DE&siteId=ITALY&features=ABS&negativeFeatures=EXPORT&colors=GREEN&tabNumber=1 che ha dei cerchi decenti, meno km, con in piu abs e gia ventennale(bollo 30 euro in lombardia) e dalle foto non sembra male hola a tutti... - joker37 - 01-03-2014 ieri sera avevo scritto un post lunghissimo, è andato perso? possibile? hola a tutti... - Fletch - 01-03-2014 Benvenuto. Ti ho fatto "riapparire" il post che risultava oscurato. Misteri del vbulletin... ![]() hola a tutti... - joker37 - 01-03-2014 Fletch Ha scritto:Benvenuto. ah grazie, infatti non capivo, mi era venuto il dubio me lo fossi sognato... :haha: ieri col provider ho avuto un po di prolemi effettivamente |