Mx5Italia
conto corrente - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: conto corrente (/thread-16009.html)

Pagine: 1 2


conto corrente - Antonio - 05-12-2011

Ormai sono 6 - 7 anni che sto con Mediolanum, avevo stipulato una tipologia di conto che prevedeva un costo di 60 € all'anno escluse le imposte di bollo e il costo della carta di credito (che mi pare sia sui 40 €)..nel corso del tempo le condizioni sono cambiate e adesso il canone è di circa 140 € all'anno. Vorrei passare a qualcosa di più economico, cosa mi consigliate? Tenete conto che faccio molte transazioni quindi mi servirebbe un conto che non abbia limiti di movimenti. Denghiù. Thumbup


conto corrente - Hammer® - 05-12-2011

Prova ad entrare in una filiale di Banca Intesa (o di una banca del Gruppo) e chiedi del conto modulare, te lo costruisci secondo le tue necessità ed hai un preventivo col prezzo tutto compreso.


conto corrente - Rob72 - 05-12-2011

Fatti un giro anche nelle banche tradizionali. Adesso il tasso di interesse creditorio si è alzat, e poi ci sono dei conti correnti a costo fisso (basso, ma compensato anche da interessi creditori bassissimi) ma che ricomprendono praticamente tutto.


conto corrente - Antonio - 05-12-2011

Com'è quello delle Poste?


conto corrente - CJ_ - 05-12-2011

Antonio Ha scritto:Com'è quello delle Poste?

La posta deve fare la posta.


conto corrente - aircooled - 05-12-2011

io sono cliente MPS e mi trovo ottimamente solo che sono vincolato all'operatività tramite internet banking, ossia, a me costa zero fare operazioni da remoto, a differenza delle operazioni tradizionali in cassa; so che anche UNICREDIT ha un conto a zero spese e operazioni illimitate conveniente, però, per chi ha l'accredito di stipendio.


conto corrente - Antonio - 05-12-2011

Io ho sempre operato tramite internet banking, non vado MAI allo sportello.


conto corrente - Antonio - 05-12-2011

CJ_ Ha scritto:La posta deve fare la posta.

BancoPosta è una cosa a sè.


conto corrente - cawa - 05-12-2011

io ho fineco, non ho costi di gestione conto a parte 5 euro al mese che vengono rimborsati se accrediti lo stipendio; nessun costo per l'utilizzo della carta di credito e nessun costo sulle operazioni bancomat, questo vale sugli sportelli di qualsiasi banca. La comodità di fineco,nonostante sia una banca online, è che fa parte del gruppo unicredit quindi nel caso dovessi versare un assegno o altro basta recarsi in una qualsiasi filiale del gruppo, altrimenti ti gestisci il conto come vuoi da casa tua.
Io mi sto trovando molto bene, anche quando mi hanno clonato la carta di credito non ho avuto problemi ad avere il risarcimento


conto corrente - Antonio - 05-12-2011

cawa Ha scritto:io ho fineco, non ho costi di gestione conto a parte 5 euro al mese che vengono rimborsati se accrediti lo stipendio; nessun costo per l'utilizzo della carta di credito e nessun costo sulle operazioni bancomat, questo vale sugli sportelli di qualsiasi banca. La comodità di fineco,nonostante sia una banca online, è che fa parte del gruppo unicredit quindi nel caso dovessi versare un assegno o altro basta recarsi in una qualsiasi filiale del gruppo, altrimenti ti gestisci il conto come vuoi da casa tua.
Io mi sto trovando molto bene, anche quando mi hanno clonato la carta di credito non ho avuto problemi ad avere il risarcimento

Molto interessante grazie. Quindi se escludiamo le imposte di bollo (che valgono per tutti i conti correnti) non hai spese?