Tablet - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Tablet (/thread-16155.html) |
Tablet - Brunix - 17-12-2011 Mi serve il parere di chi ne possiede uno. Sono indeciso se farmelo regalare o meno. Per cosa lo usate? Come lo usate? Sono uno studente quindi studio,navigo,leggo,mi informo e tutto quello che fa mediamente un 23enne. Quindi nessuna necessità lavorativa (per ora). Piu che altro voglio capire se posso prendere un tablet (e saprei gia quale,non lo dico perche non voglio far nascere una guerra "è meglio quello" "no tu non capisci un niente è meglio quell'altro" "io sono un fanboy quindi dico quell'altro ancora") al posto di un portatile (che ripeto NON userei per lavoro,semplice svago\comodità in movimento e vacanza). Tablet - cioz05 - 17-12-2011 secondo me sono solo una moda mille volte meglio un notebook....non netbook EH Tablet - .SharK - 17-12-2011 Ho acquistato usato un Galaxy Tablet da 7" qua sul forum. Modello P1010, solo wi-fi. Lo uso su in Germania quando, ogni sera, sono distrutto e di sedermi al PC non ho voglia. Mi svacco sul divano e lo uso. Ci navighi, rispondi al forum, chatti, cazzeggi, guardi le cose in streaming, senti la musica. In piu' hai le apps ed i giochini passatempo. Consigliatissimo. Android, ovviamente! P.S. FORSE il mio lo vendo esattamente a quanto l'ho pagato perche' e' incompatibile col mio modem di casa (in Italia) e di cambiare quest'ultimo non ho voglia dato che mi e' costato non poco ed e' iper-stabile. In Germania, con altro modem, nulla da segnalare Tablet - Sentenza - 17-12-2011 Io ho avuto a disposizione un iPad per qualche giorno... e sinceramente non mi ci sono trovato benissimo. E' comodissimo come dispositivo per usufruire di contenuti generici (che siano siti web, video, musica e applicazioni) e la fluidità è veramente da primato.