Mx5Italia
Quanto può valere? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Quanto può valere? (/thread-16279.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Quanto può valere? - Miatafan - 27-12-2011

La mia mx5?

Ha 84.000km, è una NB, il motore è perfetto ed originale in ogni sua parte tranne che per l'aspirazione, monta un filtro BMC.
Sedili in pelle, allestimento Nardi con volante bicolor.

La cappotta presenta vari tagli rattoppati alla buona dal precedente proprietario (silicone...) ma la vendo inseme all'HT.

Di carrozzeria non presente gravi segni di usura se non qualche puntinatura da autostrada sul paraurti anteriore.

Credete che la possa vendere velocemente a 5000€?


Quanto può valere? - .SharK - 27-12-2011

Miatafan Ha scritto:La mia mx5?

Ha 84.000km, è una NB, il motore è perfetto ed originale in ogni sua parte tranne che per l'aspirazione, monta un filtro BMC.
Sedili in pelle, allestimento Nardi con volante bicolor.

La cappotta presenta vari tagli rattoppati alla buona dal precedente proprietario (silicone...) ma la vendo inseme all'HT.

Di carrozzeria non presente gravi segni di usura se non qualche puntinatura da autostrada sul paraurti anteriore.

Credete che la possa vendere velocemente a 5000€?
No.
Di questi tempi, se te la pagano 3000 e' tanto


Quanto può valere? - Matsuda - 27-12-2011

Anche secondo me, a 5000 te la tieni.
4000 sono ancora troppi ma prova a partire con 3900, poi vedi...
Wink


Quanto può valere? - Rob72 - 27-12-2011

se non hai fretta, direi che con documentazione a posto (cioè libretto tagliandi da cui risulti l'effettivo chilometraggio) 5000 euro ce li puoi fare (con cappotta in ordine).
Vendere in fretta vuol dire perderci qualcosa, ma 3000 euro mi sembrano oggettivamente pochi.
Comunque verifica sui siti di compravendita online quanto vale. Tieni conto che la cappotta non in ordine non invita all'acquisto... mentre l'HT invece si.
Forse ti converrebbe sostituire la cappottina e vendere l'HT a parte (vale mediamente sui 600-700 euro).


Quanto può valere? - Marti - 27-12-2011

dato che c'è l' HT secondo me puoi avvicinarti a 4000 ma con la capote senza tagli rattoppati..in questo stato ti avvicini ai 3000 anche secondo me


Quanto può valere? - Miatafan - 27-12-2011

Se devo venderla a quella cifra, la tengo in garage...
Credevo che almeno 4000€ ce li potessi fare.


Quanto può valere? - Miller - 27-12-2011

Anche secondo me a 5.ooo non ce la fai.
A 4.ooo potresti provarci, e non escludo tu ce la possa fare.


Quanto può valere? - .SharK - 27-12-2011

La mia ex Mx era un 2001 con 120.000 km. Me l'hanno presa in conce a 5400 (***** micidiale, dalle altre parti mi offrivano 3500) e ora, a distanza di un anno, la stanno vendendo a meno di 5000 euro. Era perfetta sia di carrozzeria che di meccanica (ammo alla frutta, ma e' normale!), con rollbar omologato, ecc ecc.

EDIT: quando arrivera' attorno ai 3000 vedro' se riprendermela.


Quanto può valere? - Matsuda - 27-12-2011

.SharK Ha scritto:La mia ex Mx era un 2001 con 120.000 km. Me l'hanno presa in conce a 5400 (***** micidiale, dalle altre parti mi offrivano 3500) e ora, a distanza di un anno, la stanno vendendo a meno di 5000 euro. Era perfetta sia di carrozzeria che di meccanica (ammo alla frutta, ma e' normale!), con rollbar omologato, ecc ecc.

EDIT: quando arrivera' attorno ai 3000 vedro' se riprendermela.
Sembra un nuovo tipo di finanziamento...
:haha:


Quanto può valere? - Zakke86 - 27-12-2011

premesso che nn ho intenzione di venderla, la mia quanto può valere??? è una domanda, seria che mi sono posto proprio in questi giorni

NBFL del 2003 1.6 con poco + di 50.000 km, appena tagliandata, filtro aria K&N lavabile, gomme seminuove con cerchi da 16' + 1 treno di gomme invernali da 15', hart top, interni in pelle chiara con sedili riscaldati, volante in radica Nardi, AC... di carrozzeria è pressochè perfetta, con un detailing fatto bene è nuova.

5000 eurelli li vale o nemmeno + quelli???