Mx5Italia
Tristezza totale... rottamazione incoming? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Tristezza totale... rottamazione incoming? (/thread-16285.html)

Pagine: 1 2 3 4

Tristezza totale... rottamazione incoming? - Shizen - 27-12-2011

non so se vi ricordate l'incidente che feci tempo fa?
il lavoro di ***** che è stato fatto sulla carrozzeria sta portando solo a ruggine.
risistemarla e riverniciarla tutta mi costa troppo, conviene comprarne una "nuova"

sono molto triste anche perchè meccanicamente è ottima.

senza contare la benzina che sale e, non capisco come mai, anche l'assicurazione... ogni classe che scalo pago di più :v

sono così deluso che sto anche pensando di comprarmi una crz base giusto per avere un mezzo per spostarmi...

mi sento triste, deluso.
deluso dai carrozzieri che non sanno lavorare, deluso dalle leggi, deluso dalla condizione delle strade insomma deluso da questo paese.

si aggiunge che il mio capo (lo stato) mi aumenta iva, tasse e allo stesso tempo mi abbassa lo stipendio.

e i quei ***** di 6 numerini magici che gioco mi deludono anch'essi.

messaggio buttato giù così, più per sfogo... sapendo che voi potrete capirmi e sapendo di non ricevere risposte come "comprati una punto con la rottamazione..." che non fanno altro che intristirmi ancora di più

Tristezza totale... rottamazione incoming? - fracrist - 27-12-2011

: Hurted :

Tristezza totale... rottamazione incoming? - Elwood Blues - 27-12-2011

vendila a pezzi e compra un'altra NBFL

peccato però :no_:

Tristezza totale... rottamazione incoming? - .SharK - 27-12-2011

Trovare un buon carrozziere e' difficile.

O la risistemi, oppure valuta il venderla a pezzi. Non sembra, ma pian piano fai fuori davvero tutto
Le auto arrugginite purtroppo si svalutano parecchio.

Con gli incentivi rottamazione sei fuori anno (euro 3) e prenderesti meno.

Tristezza totale... rottamazione incoming? - oldcafe - 27-12-2011

Metti qualche foto, magari si può risolvere

Tristezza totale... rottamazione incoming? - spiderman - 27-12-2011

Solidarietà. Però non disperare, una soluzione si trova sempre!

Tristezza totale... rottamazione incoming? - ilGerry - 27-12-2011

Solidarietà anche da parte mia, ma comincia a non buttare soldi nei 6 numerini e già risparmi qualcosina!

Tristezza totale... rottamazione incoming? - Claudio87 - 27-12-2011

Ci sono passato anche io con la mia silvia s13, dopo appena 2 giorni ho fatto un incidente e ho dovuta buttarla.
Però buttai solo il telaio perchè meccanicamente,internamente ed esternamente era ottima e ci ho fatto un bel gruzzoletto per ricominciare. Questo come ti ha detto qualcun'altro è il consiglio che posso darti. Confusedmiley:

E quei 6 numerini magici deludono me e tante altre persone!

Tristezza totale... rottamazione incoming? - Pdor figlio di Kmer - 27-12-2011

chiusa una porta, si apre un portone!
vendila a pezzi, c'è anche chi qui nel forum potrebbe comprartela intera a questo scopo

e finalmente ti prendi un' NA storica, via bollo, via assicurazione, e ti paghi solo la benzina!

3000 euro e passa la paura, le manutenzioni straordinarie te le ripaghi vendendo i pezzi Nb Smile o meglio recuperandoli !!
ti puoi permettere un' Na con capote distrutta pagarla niente e metterci la tua! hai l' occasione della vita per prenderti l' mx giusta !
pensa a quanti stanno swappando freni differenziali semiassi etc etc...tu ha tutto gia pronto Big Grin che aspettiii???

una puffa saprà riaccenderti il sorriso Smile

Tristezza totale... rottamazione incoming? - Nicolò - 27-12-2011

Claudio87 Ha scritto:Ci sono passato anche io con la mia silvia s13, dopo appena 2 giorni ho fatto un incidente e ho dovuta buttarla.
Però buttai solo il telaio perchè meccanicamente,internamente ed esternamente era ottima e ci ho fatto un bel gruzzoletto per ricominciare. Questo come ti ha detto qualcun'altro è il consiglio che posso darti. Confusedmiley:

E quei 6 numerini magici deludono me e tante altre persone!

Una silvia S13? Shock che sfiga.

scusate la domanda off-topic, ma come mai tutte queste NA ed NB incidentate? causa mancanza di abs? o che altro?

Comunque... mi dispiace, è un momento difficile per tutti, speriamo che il paese si risollevi (casomai cambiando ogni singolo politico)