Mx5Italia
Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... (/thread-16347.html)

Pagine: 1 2 3

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - spiderman - 31-12-2011

.... Ci é saltato il cenone di capodanno perché chi ci doveva ospitare é a letto con la febbre!

Organizzare qualcosa all'ultimo minuto non vi andava e quindi spero di arrivare a mezzanotte per stappare una boccia di champagne prima di addormentarmi sul divano!

Finalmente tra un'ora lo si archivia!

Buon anno a tutti!!!!

E fregatevene della manovra finanziaria e fate debiti, tanto non arriviamo al prossimo capodanno perché finisce il mondo! :haha:

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - ago88 - 01-01-2012

hahaha mi spiace, ma pure io sono rimasto a casa con i miei, poi sono passato dalla nonna e ora sono appena rientrato, e buona notte Confusedleep1_:Confusedleep1_:

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - spiderman - 01-01-2012

Beh, però siamo i primi due a postare nel 2012! :haha:

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - theboar - 01-01-2012

spiderman Ha scritto:Beh, però siamo i primi due a postare nel 2012! :haha:

posta bene chi posta ultimo . . .Wink

Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii LolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLol

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - marcez - 01-01-2012

spiderman Ha scritto:.... Ci é saltato il cenone di capodanno perché chi ci doveva ospitare é a letto con la febbre!

Organizzare qualcosa all'ultimo minuto non vi andava e quindi spero di arrivare a mezzanotte per stappare una boccia di champagne prima di addormentarmi sul divano!

Finalmente tra un'ora lo si archivia!

Buon anno a tutti!!!!

E fregatevene della manovra finanziaria e fate debiti, tanto non arriviamo al prossimo capodanno perché finisce il mondo! :haha:

nooo! la prossima volta,se ti succede scrivi prima che una soluzione si trova anche all'ultimo minuto per il 31 (prima delle 20..)! ieri ho tenuto un cenone di 10 persone-amici a casa mia (sono anche chef) fino stamattina,se lo sapevo prima,ti avrei scritto subito un bel mp (anzi ti avrei chiamato direttamente) per invitare te e la ragazza,montichiari è vicina..

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - spiderman - 01-01-2012

Grazie mille Macello! Terrò conto delle tue abilità culinarie per il futuro!

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - Gyu71 - 02-01-2012

Mamma mia Paolo...
...anche tu hai una fortuna pazzesca!!!: WallBash :

A me fa paura anche questo 2012, speriamo BBBene!!!:haha::haha::haha:

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - Erc7676 - 02-01-2012

Io sono al terzo giorno di febbre alta

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - nitro-ale - 02-01-2012

Fioretto per il 2012 ritornare a frequentare questa gabbia di matti. E 2011... Non mi mancherai di certo
Sent from my LG-E900 using Board Express

Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... - spiderman - 02-01-2012

Per me il 2011 ha giusto un paio di cose molto belle da ricordare tra cui il matrimonio ma per il resto é stato un anno difficile. Il 2012 inizia con delle oggettive difficoltà ma sono fiducioso!