Sondaggio n.1/2012...........il futuro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sondaggio n.1/2012...........il futuro (/thread-16368.html) |
Sondaggio n.1/2012...........il futuro - alessandrogelsi - 02-01-2012 Come vedete l'anno a venire o meglio il VOSTRO anno che verra ???? Sondaggio n.1/2012...........il futuro - alessandrogelsi - 02-01-2012 ...inizio io ! Stupendo perche' divento babbo ! Incasinato perche' apro un altra attivita'.... Deludente per quello che ci tocchera' subire fiscalmente .... Favoloso se comprero' una MX5 ( 89/93........il resto nn sono piu' MX) Sondaggio n.1/2012...........il futuro - marcez - 03-01-2012 Io non saprei proprio.. Ho subìto da poco un intervento chirurgico e non so ancora come andrà finire....... Ho appena avviato un caso di malasanità di un altro tipo sempre subìto sulla mia pelle e non so come andrà a finire...... Ho speso fino adesso solo di sanità tanti soldi che mi sarei potuto comprare una NA da boh..5,6,7000€...o forse molti di più e non so quanti ne dovrò ancora spendere.. L'NC ho pensato e cercato di vendere almeno 3 volte e alla fine è sempre rimasta con me anche se non ho ancora capito se è l'auto che fa al caso mio e perciò non so neanche che fine farà lei.... Sono un dipendente per conto di una grossa multinazionale,leader nel suo settore e importante quanto quello del petrolio e nonostante la situazione contrattuale a mio favore e il fatto che è tra le prime 10 aziende più forti in Italia,non so se poi prenderò la decisione di andarmene e cambiare quindi lavoro... (deluso tra l'altro per non aver potuto/voluto prendere altre strade..) Poi cosa,ho 24 anni e......basta così ho già detto fin troppo! non mi sbilancio su questioni sentimentali perchè...non so come andrà finire...e.. ..per questo e tutto il resto, me ne starò a guardare!! e speriamo bene!! Sondaggio n.1/2012...........il futuro - marcez - 03-01-2012 Io non vedo come sarà il mio futuro.... ..certo che neanche quello di questo paese.................non è iniziato benissimo. Sondaggio n.1/2012...........il futuro - tipiaraldici - 03-01-2012 ottimista sino al midollo!!! anno stupendo e risveglio dell'orgoglio popolare!! Sondaggio n.1/2012...........il futuro - Gyu71 - 03-01-2012 Stupendo perchè sto organizzando il campionato MX-5 CHALLENGE e mi farò 5-6 pistate fantastiche, da Vallelunga a Rijeka passando per Magione, Imola e forse Mugello... Incerto perchè ogni anno rischio di chiudere l'azienda per la situazione diMMMerda che c'è in giro. Vedrem...:chessygrin: Sondaggio n.1/2012...........il futuro - angeloc4 - 03-01-2012 Sarà STUPENDO perchè conto di vederti all'Elba con il perizoma leopardato!:giggle: Sondaggio n.1/2012...........il futuro - The GNUFF - 03-01-2012 Sarà uguale a sto anno appena passato! A meno che vada in porto "l'affare" con un importante garage ed inizi così la collaborazione con loro. Non prevedo ulteriori matrimoni (mi fa ancora male il culetto) e non prevedo pargoli (ho deciso di preferire i gatti). Difficile pure che diventi key e quindi rimarrò legato ed amante delle vecchie tradizioni, degli antichi sapori. |